Visualizzazione stampabile
-
D-ring
vorrei aggiungere un paio di d-ring al chest e al tattico per realizzare una cosa che ho in mente. però sono andato in merceria e al briko ma non ne ho trovati. qualcuno sa dove trovarli ? online o offline... basta che siano di plastica e neri o verdi....
-
io compro qui e mi trovo bene....
https://www.plastic-buckle.com/
-
quanto sono le spese di spedizione da questo sito?
fanno problemi alla dogana visto che ora sembra che fermino tutto ciò che viene dall'oriente ?
-
manda una mail, chiedendo una quotazione per ciò che ti interessa, le ss dipendono da cosa ti spediscono.
alla dogana va sempre di culo, prova a sentirli se lasciano passare il tuo pacchetto senza rompere le scatole :giggle: :giggle: :d
-
negozio di accessori per calzolai, se mi mandi un'immagine vedo come posso aiutarti
-
-
roger oggi cerco e ti dico :wink2:
-
cercato ma con quella forma nulla, ne hanno proprio a d di 2,5 cm oppure 3 cm di larghezza, fammi sapere
-
aspetta. visto che vivo a vigevano, città di calzolai, direi che a questo punto smuovo degli amici e provo a cercarli in qualche fabbrichetta locale. se non riesco ti mando un pm.
grazie di tutto :d
-
non c'è problema, guarda sono accessori per borse e nei negozi di accessori per calzolai ne trovi, comunque io sono pronto :wink2: