Visualizzazione stampabile
-
Mechabox per HIGH TORQUE
al berget sono permessi, con giuste limitazioni di sicurezza, gli asg over. per questa chiedo a qualche luminare di aiutarmi ...
ho la soglia dei 130m/s, quale componentistica permette di avere alta affidabilita' (72h) pur mantenendo un rof decente (14bb/s direi che andrebbe bene)?
meglio sostituire solo gli ingranaggi con high torque (attualmente monto systema hs), meglio sostituire solo il motorino con un high torque (monto eg1000) o entrambi?
c'e' qualcosa da fare al pistone? magari metterlo metal fulltheet?
e se il limite fosse 150m/s?
p.s.: il motivo della mia richiesta e' chiaro (2 anni che gioco a 80m/s ;)) ma se i mod ritengono sia un problema questo post prego di cancellarlo subito, capirei benissimo!
-
cambia molla e usa una 12v o silimi
e sei apposto
-
consigliato anche un pistone con mezza grimagliera in metallo.
-
un gb cinese ti costa di meno e con il gruppo aria che nn perde hai lo stesso risultato ;-)
-
effettivamente io ho visto asg cinesi che uscivano sui 125 m/s senza usare pistoni con denti in metallo.
ciao
-
compra una asg a gas per il berget! dai che dopo me la fai provare!! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
dadewrc
un gb cinese ti costa di meno e con il gruppo aria che nn perde hai lo stesso risultato ;-)
Quote:
jackal21
effettivamente io ho visto asg cinesi che uscivano sui 125 m/s senza usare pistoni con denti in metallo.
ciao
parlo anche di affidabilita' pero' ... :d
non vado in scandinavia per spaccare dopo 10 raffiche ... :d
Quote:
7even
compra una asg a gas per il berget! dai che dopo me la fai provare!! :d
e credi che non c'avessi pensato ... il problema e' che la temperatura ha notevoli sbalzi ... anche li corro il rischio ...
mi sa che ti faro' provare un systema :d
-
Quote:
sgheno
in scandinavia vacci per trombare, gli sciopetti portali solo per alibi..... :d
il systema immaginavo che te l'eri fatto.... illo re ti ha contagiato.
ma perchč non usi il systema in svezia?
-
non l'ho ancora ... pero' credo che diventi la scelta piu' versatile ed affidabile visto che si hanno caricatori monofilari, 130/150m/s di potenza e alta affidabilita'...
visto l'investimento volevo prima valutare altre soluzioni, sondo ... tutto qui ...
cmq si vedra', ormai si parla del prossimo anno ... ;)
-
Quote:
sgheno
parlo anche di affidabilita' pero' ... :d
e credi che non c'avessi pensato ... il problema e' che la temperatura ha notevoli sbalzi ... anche li corro il rischio ...
:right: io č un'anno che uso un gb cinese....con le dovute modifiche e ti assicuro che č affidabile ;-) un mio compagno di squadra con il ptw ogni 2 per 3 ha qlke problema....quindi tante volte le cose + costose non sono le pių affidabili.....ma i componenti montati tra loro in modo sensato sono pių afidabili :wink2: