Visualizzazione stampabile
-
motore per m1a1 cybergun
salve a tutti ragazzi,in quanto possessore di un tommy cybergun volevo chiedere,ai piu esperti,se un eg1000 può andar bene con esso,oppure rischio di sgranare,visto che con il motore originale andiamo sui 10bb/sec (cosa che mi infastidisce molto :p)?
grazie anticipato per le risposte :allah:
-
avevo anch'io quel fucile, non ti basta utilizzare una batteria più performante?? in ogni caso i cybergun hanno un gb abbastanza resistente, non credo dovresti avere problemi.
-
grazie alex,il fatto che mi preoccupa naturalmente è lo spessoramente e il pistone.. ..pero se ci monto su un eg100 poi lo portero subito dal mio meccanico:asd:. . . poi per le batterie .. ..cioe allo stesso prezzo di una batteria posso comprare il motore (qui dalle mie parti). . .beh alex grazie 1000 dell'informazione :d
-
-
volevo chiedere anche se qualcuno conosce qualche negozio italiano che ha ricambi per gb di 6° generazione. . .:d
-
dipende da quali pezzi di ricambio cerchi.
il gb del thompson ha di diverso dalle altre repliche solo l'asta spingipallino, il selctor plate e le boccole (e ovviamente lo spingipallino).
-
eh luky. . .vorrei fare una bella revisione. . ..cambiando gruppo aria spingi pallino asta e rimettere guscio gb e boccole nuovi.. ..purtroppo non so quali siano le parti che possono essere buone per questo chiedo agli esperti :d