Visualizzazione stampabile
-
Cosa vi sembra?
https://i12.ebayimg.com/01/i/001/40/3b/238d_1.jpg
come ta ditolo: cosa vi sembra?
non ditemi che è un centrale :nono:....e neanche che è un centrale con boccola :(...
ma qualcuno riconosce marca e modello sel sopracitato ingranaggio?
tnx!
(approfitto per un'altra domanda, ma gli ingra modify li vendono anche sciolti? o solo terne complete? prche un negoziante m'ha detto che si vendono anche sciolti...)
-
:hummm:...sicuro che sia per asg?:asd:
-
sicuiramente è per una asg e se non vado errando è un modify senza gabbietta. per il tuo quesito tex ti posso dire che anche io ho sentito che li vendono singolarmente però non saprei dirti dove, non me ne sono mai interessato.
un saluto
klamis
-
è un centrale con boccola :asd:
-
ti rispondo per quanto riguarda gli ingranaggi modify in vendita si trovano singolarmente sia gli speed che i torque :d
-
grazie per i modify ma, nessuno ha mai visto questo particolare centrale?.oltre a sandrox che invece lo ha riconosciuto subito...:)
-
dal vero assolutamente mai visto.
-
mai visto... hai provato a dare un'occhio nella sezione ricambi di wgc? c'è un elenco di tutte le marche e relativi ricambi, se è per asg lo trovi di sicuro...
-
una volta ho smontato un m60 (non mi ricordo di che marca, mi sembra fosse della top) ed aveva un centrale praticamente uguale a questo ma di materiale diverso, era di zama o un altro ferraccio simile.....
e poi osservandolo bene è molto strano... il foro della boccola è piccolissimo non sembra un foro di rotazione ma mi fa pensare che la boccola sia solidale all'albero come se dovesse entrare in un cuscinetto a sua volta oppure che il cuscinetto sia tra l'albero e l'ingranaggio.....
-