Visualizzazione stampabile
-
Tiro impreciso
ciao a tutti, ho preso x my steyr un ottica marui
provato cn l'ottica inizio a sparare 1 colpo. il primo è preciso, dal secondo in poi inizia a spostarsi da sinistra a destra è dal basso all' alto e viceversa.
qual'è il problema che rende lo steyr poco preciso??
-
togli l'ottica e riprova, senza usarla i colpi vanno dritti o vedi che si spostano?
-
hai apportato delle modifiche al fucile?
-
consiglio un buon gommino hop up , e molto importante per la precisione e la buona traettoria del pallino
-
il gommino se è marui è + che buono , una cosa potrebbe essere che quando spari il gb arretra di un millimetro e provoca delle variazioni di potenza........prova a spessorare la placca che tiene fermo il gb
-
il bb, anche se taro l'ottica, va sempre a sinistra, consigliate gommino hu di ke marka?
-
Quote:
Originariamente inviata da
gunny47
il bb, anche se taro l'ottica, va sempre a sinistra, consigliate gommino hu di ke marka?
marui, o in alternativa systema
-
Quote:
ise
marui, o in alternativa systema
quoto,i migliori...
io uso marui da una vita e non mi sono mai lamentato...
-
Quote:
doggy
il gommino se è marui è + che buono , una cosa potrebbe essere che quando spari il gb arretra di un millimetro e provoca delle variazioni di potenza........prova a spessorare la placca che tiene fermo il gb
se hai un marui è inutile cambiare il gommino, quoto la risposta che ti ha dato doggy, è un difetto comune e facile da risolvere.
-
no, il my è golden bow...., quindi fa anche da raiettoria il gommino hu?