Visualizzazione stampabile
-
Molle Etabeta loffie?
ciao a tutti,l'altro giorno misurando due asg dboy-kalash,esattamente uno scar ed un ak74su ho riscontrato che pur avendo il gruppo aria che tiene bene ed avendo montato una molla etabeta ultima serie,le asg stanno intorno ai 275 fps...insomma sotto gli 0,80 j....possibile che sia troppo corta la molla? ho lasciato due spessori sull asta spingi pallino.
ps: nel kalash entra un gearbox marui anche se è compatibile vfc??
grazie!
-
secondo me c'e' qualcosa che non va... io se metto 2 spessori su una molla etabeta con canne dai 31-32cm in su vado over-joule di brutto (su m4 esco a 1,3j). puo' darsi che i problemi siano al livello di accoppiamento hop-up/gb... al limite senti vincenzo e chiedi direttamente a lui, no? ;)
-
ho 2 asg identiche alla tua aks 74u con molle etabeta,con 3mm di spessore sto a 95-96 m/s.
ciao
-
ho visto in giro che il gb marui è identico al vfc, quindi non dovresti avere problemi.
per la molla etabeta, secondo me hai problemi di perdite aria xè sono fatte per uscire al joule senza spessori. ricontrolla il gruppo aria, ungi lo spingipallino e magari metti lo spessore con cuscinetto al guidamolla per sicurezza. e poi ri-misura ;)
-
ho un 74su kalash con dentro il gearbox marui, tutto identico, cambia nulla tra i gb(in forme e dimensioni), tutti versione tre.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemo
ho lasciato due spessori sull asta spingi pallino.
???
-
Quote:
Originariamente inviata da
raizer
???
:asd:
-
spero s'intenda il guida molla!!!! sennò fa come quello che rimonta i gearbox e si ritrovava con dei pezzi in più in mano :d e poi la domenica, arriva felice sul campo, aspetta che arrivino tutti, sborona sul fatto di aver fatto modifiche avveniristiche e poi....sgraannnn! e lui " ecco a cosa serviva quel pezzo!!!!"
-
senz'altro ci sono perdite...
-
mi sembra impossibile,anche per sul kalash ak74su che ho esco a 1,07 con testa pistone marui e senza altri spessori...
con il 416 senza nessun spessore uscivo a 1,01! :hummm: