quale asg mi consigliate tra queste 2 per il ruolo di scout? avevo in mente anche il beta spetznaz ma il calcio pieghevole degli ak non mi piace per niente. la marca sarebbe sempre golden bow
Visualizzazione stampabile
quale asg mi consigliate tra queste 2 per il ruolo di scout? avevo in mente anche il beta spetznaz ma il calcio pieghevole degli ak non mi piace per niente. la marca sarebbe sempre golden bow
a me non piace nessuna delle due... g3 comunque
g3, caricatori moolto più capienti!
g3 per i car 500bb
come vanno come precisione e gittata? sono simili?
tutti i fucili da softair come precisione e gittata si assomigliano:wink2:
io ho il 552 della golden bow,è assolutamente identico al marui(provato con un mio amico che ne ha uno),è fatto molto bene ma è overjoule(come quasi tutti i cinesi...).
il g3 ha il vantaggio dei caricatori più grossi,ma mi piaceva di più il 552,ma questo è un mio gusto personale.
comunque dalla sua il 552 è molto ergonomico,non pesa molto dato che è di plastica ed è molto facile andare in mira(io ho messo un dot swiss arms a vetrino che è la morte sua...).
il difetto più grosso è che da originale ha un rateo di fuoco un pò fiacco a causa di un motore super high torque(e ci credo,con il mollone che deve muovere),però ha il vantaggio che con una lipo 11,1v non gira troppo veloce:wink2:
io gli ho fatto un pò di lavori(gruppo aria modify,ingranaggi modify) ed ora è il mio fucile da torneo con condizioni meteo sfavorevoli(dato che è di plastica non patisce..:wink2:).
comunque se vuoi fare lo scout,stubby killer e vai sul sicuro:)
anche a me piace di più il sig552 ma i caricatori sono un problema... quali usi?
per quanto riguarda lo stubby... colt? no grazie
personalmente ti consiglio il sig 552, anche perchè, al contrario del g3sas, ha il calcio che ti permette un saldo appoggio alla spalla e quindi una intrinseca maggiore precisione nel tiro.
personalmente ho utilizzato il sig 552 in tutte le gare 24h cui ho partecipato e cui partecipo e l'asg mi ha sempre soddisfatto sia in termini di affidabilità che di potenza e maneggevolezza (il mio è un marui con gusci hurricane e modifiche atte a migliorarne l'affidabilità e, leggermente, la potenza) .
per i caricatori ti consiglio quelli cyma ( facilmente reperibili da fischiato) sono da 350 bb e la molla manda su i bb che è un piacere.
dà un pò un'occhiata qui
https://22sat.forumfree.net/?t=37240189
552 - pro: puntamento sicuramente più facile grazie al calcio
contro: caricatori poco capienti. soluzione: caricatori maggiorati più capienti (ma no?!?!) vedi post precedente.
g3 sas - pro: caricatori molto capienti
contro: l'assenza del calcio rende più problematico il puntamento. soluzione: se possibile aggiungere il calcio fisso (che permette di installare batteria large).
tra i due la soluzione più economica mi sembra quella dei caricatori maggiorati per il 552...poi...e tutta una questione di gusti personali :wink2:
io ho avuto modo di utilizzare per un breve periodo un 552 marui e mi trovavo abbastanza bene. unico "difetto" è che lo trovavo un po' sbilanciato in avanti.
non posso dire niente di particolare sul sas perché non ho mai avuto modo di provarlo.
il beta spetsnaz mica c'ha il calcio pieghevole... ce l'ha fisso..!!