sono in procinto di acquistare un mp5 a5 o classic army o marui. qual'è migliore??
Visualizzazione stampabile
sono in procinto di acquistare un mp5 a5 o classic army o marui. qual'è migliore??
guarda io ho un mp5 marui ma se posso darti un consiglio non prendere un mp5, sicuramente è molto bello ma avrai sempre problemi con la capienza dei caricatori.ti consiglio a questo punto un mc51 che per praticamente lo stesso prezzo ti da la possibilità di avere caricatori da 5oo bb poco ingombranti e di sicuro funzionamento(almeno per quello che sento dire...). 8)
poi ovvio questa è solo la mia opinione, lascio la parola hai più esperti.
bye
io faccio il geniere che asg mi consigliate?
degli mp5 non se ne va parlando tanto bene, a parte il fatto dei cariactori dalla capienza molto limitata.
nel nostro club ce ne era 1 marui e non è durato molto, dando comunque dei problemi continui.
ho sentito che in molti hanno ca o ics
per l'mc51 ti posso confermare che è un'ottimo prodotto e anche un mio fututo acquisto
edit: mi potresti spiegare che ruolo ha il geniere nel softair?
il geniere si occupa di piazzare mine (rivelatori di movimento) e trappole e svolge il ruolo contario del sabbotatore
figoso, per una lavoretto del genere ti serve più che altro un tattico per riuscire ad avere a portata di mano tutti i tuoi attrezzini e anche il ciufile in caso ti ritrovassi spiazzato mentre piazzi una trappoletta ad essere scoperto.
un mc51 potrebbe essere una buona soluzione.
ps: che trappolette hai a disposizione? io avevo messo gli occhi su una claymore a gas e sulla mina antiuomo a gas e farina. hai anche rilevatori di movimento? e come segnalano?
vieni su msn che discutiamo un pochino, il mio contatto è fraskio@tiscali.it
ti ho aggiunto
per i caricatori poco capienti non avete più scuse!
https://www.argonauti-sat.it/forum/viewtopic.php?t=9101
tra un marui e un classic armi, io prenderei un fucile full metal, con la meccanica rinforzata e magari con l'impugnatura con torcia, cioè il classic.
da provare il nuovo g&g con parti in plastica fatte con fibra rinforzata, nuovo hop up e sistema di smontaggio uguale al vero.
non è soltanto i caricatori più capienti, gli mp5 che ho visto io della marui lasciavano veramente a desiderare a livello di meccanica, robustezza e funzionamento.
quelli full metal secondo me non sono male, ci avevo fatto anche un pernsierino un po di tempo fa, ma ho poi preferito mantenere la serie g3.
quindi sono daccordo con te blindo, se vuole prendere un mp5 meglio un full metal che un marui.
ps: ma il g&g è metà metallo e metà fibra plastica?