Ci sono anche gli stronzi che abusano dei nostri campi e già ce ne hanno fatto perdere uno, ora si son spostati su quelli che usiamo di solito. La parte burocratica e assicurativa putroppo non copre gli incontri con occasionali teste di c...o, altrimenti saremmo milionari. Se, quando avrete le carte in regola, volete fare una amichevole comunque si può organizzare qualcosa, vedo che sei un fan della roba russa, ne abbiamo anche noi uno in squadra che scrive su sam.
Eh non funziona proprio così, a parte il fatto che erano loro che han sparato a noi e non viceversa, i cacciatori sono generalmente teste calde (e quelli seri sono purtroppo una minoranza), siccome hanno armi vere e noi dei "giocattoli" quindi si sentono in dovere morale di fare i coglioni. Sul fatto che non possono stare li dipende, noi giocavamo su un campo privato ed entrambi avevamo l'autorizzazione del proprietario quindi non potevamo dirgli nulla, noi i cartelli li mettiamo sempre ma molti semplicemente se ne fregano e passano comunque per i campi che stiamo usando. Se voi riuscite a strappare un permesso unico per il vostro campo è grasso che cola, fidati.
AHI AHI AHI... capisco... beh dai l'importante è arrivare ad avere tutto in regola, toccando ferro i problemi sono sempre dietro l'angolo e ora che si avvicina la stagione autunnale i boschi si riempiniono di castagnoli e anche peggio di cacciatori. Noi abbiamo rischiato una o due volte una impallinata "loro" per colpa della loro distrazione.
Noi giochiamo sul lago di garda, in zona vobarno. Non mi piace puntualizzare l'ovvio ma se avete un club con tutti i documenti e permessi in regola fareste bene a tenervi alla larga da chi non ne è munito. Come si chiama il tuo club?
ciao ho visto che sei di brescia, dove giochi?
Questi campi sono obbligatori per certificare la propria utenza, inserire dati fasulli viola il regolamento e si viene banditi senza preavviso. I dati non verranno divulgati.