forse nn mi sono spiegato...devi usare il tasto CERCA prima di postare...la discussione sui caricatori elettrici c'era già: http://www.softairmania.it/threads/2...+elettrico+g36 REPUTAZIONE ABBASSATA!!! cmq il car Battleaxe va bene sui CA!!!
prima di aprire le discussioni devi leggere le altre...qui la risposta ai tuoi problemi: http://www.softairmania.it/threads/9...rventi-Tecnici.
Questi campi sono obbligatori per certificare la propria utenza, inserire dati fasulli viola il regolamento e si viene banditi senza preavviso. I dati non verranno divulgati.