Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81

Discussione: Hk 416 VFC - Compatibilità caricatori

  1. #71
    Spina
    Club
    GALLICI SoftAirTeam Bressanone
    Iscritto il
    29 Jan 2014
    Messaggi
    31

    Predefinito

    HK 416 CQB - caricatori

    Ho constatato che i caricatori MARUI da 300, si fa fatica a inserirli dentro, poche volte is agganciano e non sono riuscito ad usarli, sono stato costretto a comprare una serie della VCF.

    Quest'ultimi vanno benissimo, sarà una palla doverli caricare con la chiavetta, ma una volta caricati, non ci si pensa più finché non si svuotano.
    Ultima modifica di IddoCop; 09/04/2014 a 20:23

  2. #72
    Spina
    Club
    PREDATORS Team
    Età
    49
    Iscritto il
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho un HK416 della vfc, confermo che i G&G 450 in metallo e marui da 300 vanno alla perfezione, sto avendo invece, problemi di pescaggio con un caricatore della King Arms sempre da 450 in metallo, qualcuno di voi li ha mai provato su questa ASG?

  3. #73
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    ceppone, che serie e versione hai del 416? te lo chiedo perché il post prima del tuo specificava che i marui da 300 non entravano.
    circa i g&g c'è poco da fare, sono eccezionali... peccato il costo simile a un vfc.

  4. #74
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    vorrei sapere quali caricatori monofilari vanno meglio su un hk 416 vfc/umarex, grazie

  5. #75
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zell46 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere quali caricatori monofilari vanno meglio su un hk 416 vfc/umarex, grazie
    Pts, vfc, g&p, star, hexmag...più o meno pescano perfettamente quelli delle migliori marche

  6. #76
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Pts, vfc, g&p, star, hexmag...più o meno pescano perfettamente quelli delle migliori marche
    ero tentato di prendere i g&p, mi confermi che non avrei problemi? parecchi miei compagni di club sul 416 hanno problemi ad usare i monofilari della king arms

  7. #77
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Io ho hk 416 D e come caricatori ho, monofilari cinesi da € 5 che tengono 70 colpi e alcuni da 30 colpi e vanno una meraviglia, mentre mi trovo benissimo con i caricatori sempre cinesi maggiorati da 300 colpi, entrano escono pescano perfettamente tutti. E ho risparmiato una baracca di soldi per i caricatori.

    Non so se sia fortuna o cosa , ma vanno benissimo.

  8. #78
    Spina
    Club
    Tactical Seals A.s.d
    Iscritto il
    05 Mar 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Sul mio utilizzo senza problemi i king arms in abs da 120 bb, per capirci quelli che ti vendono nelle confezioni da 5 o da 10

  9. #79
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Riesumo la discussione: sapete dirmi se nel lower entrano e si agganciano i monofilari in metallo da 120 king arms?
    Grazie!

    hk416C vfc
    "Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)


    Simone "Manita"
    Roots Softair Anagni

  10. #80
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Soldiers di potenza
    Iscritto il
    16 May 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    salve ragazzi, sapete dirmi se i monofilari della ASG da 140 bb potrebbero dare problemi di aggancio o altro nel mio 416 vfc?
    grazie in anticipo
    http://www.ilsemaforo-softair.com/in...emart&Itemid=2

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1h

thermold

https:www.softairmania.itthreads17409-Hk-416-VFC-Compatibilità-caricatoripage8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.