Pagina 1 di 85 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

  1. #1
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito SAFARA'.....che bricconcello !!

    circa due settimane fa, mi accorgo che la mia riserva di ingranaggi rinforzati della ics era scemata paurosamente e, visto che mi servivano alcuni altri pezzi di ricambio, faccio un ordinativo dal caro, vecchio safara?.
    dopo neanche 10 minuti, mi arriva la conferma dell?ordinativo sia via e-mail sia via telefono e l?avviso che il pacco sarebbe partito il giorno dopo (giovedì).
    il venerdì ricevo un?altra telefonata in cui mi si avvisava che il pacco era in partenza e che avrei potuto andarlo a prendere dal corriere il sabato mattina (?).
    il sabato mattina, altra telefonata in cui mi si dice che il pacco sarà in partenza il lunedì.
    il martedì (quindi in teoria il giorno dopo dell?avvenuta spedizione) altra telefonata in cui mi si dice che, se avessi voluto risparmiare, avrei potuto prendere gli ingranaggi della g&g. al mio rifiuto, peraltro motivato dalla spiegazione che i g&g spaccano le aste spingipallino, mi hanno detto che non c?erano problemi e che il pacco partiva il giorno dopo.
    morale della favola e a seguito del ponte del 1 novembre, mercoledì 2 novembre ritiro il pacco, vado a casa e lo apro.
    assieme agli altri articoli richiesti, vedo un sacchetto di plastica con dentro un ?ammucchiata? di ingranaggi:



    li tiro fuori e li metto in ordine su un foglio di carta. mi accorgo subito che non sono ingranaggi ics ed i conici me ne danno la conferma. potrebbero essere dei prometheus ma la cremagliera stretta mi fa protendere all?ipotesi che non siano neanche prometheus.



    prendo i tre settoriali e li metto uno vicino all'altro:
    con stupore mi accorgo che addirittura un ?settoriale?, quello al centro della foto, è stato anche usato. c?è ancora uno spessore su un suo alberino ed e la dentatura è piena di limature di ferro e altra sporcizia varia. anche quello a destra, sebbene parzialmente pulito, manifesta i segni di un utilizzo non esasperato.



    a questo punto prendo una coppia di ingranaggi ics originali (quelli a sinistra, sopra e sotto) e li metto a confronto con un paio degli ?sconosciuti?. balzano subito agli occhi il diverso spessore del centrale, il suo alberino di diametro maggiore e, per quanto riguarda il settoriale, la forma ?dell?eccentrico? che agisce sul cut-off.



    nella foto successiva, la differenza di spessore è ancora più evidente.



    nella foto qui sotto, un centrale ?sconosciuto? è affiancato ad un centrale marui. inoltre è presente un alone scuro intorno alla dentatura più piccola che non si riesce a capire a cosa sia dovuto. la cosa allucinante è che lo spessore dello ?sconosciuto? è inferiore a quello della marui;




    insomma, mi ha dato degli ingranaggi rinforzati (per un attimo avevo creduto che i centrali fossero della marui) ma non sono quelli richiesti. sarebbe bastato che mi avesse detto che non erano disponibili ed io avrei aspettato che arrivassero. ha soddisfatto il cliente, ma il vizio di affibbiarti quello che vuole lui, non se l?è tolto.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickname
    Club
    Non Affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    167

    Predefinito

    scusa luky, ma se uno compre degli ingranaggi nuovi, questi non dovrebbero essere confezionati???

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di HORUS
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)
    Età
    46
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    oltretutto ti ha mandato anche ingranaggi usati!

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino
    Età
    60
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    564

    Predefinito

    sentite raga, perchè non facciamo una bella società e gli facciamo causa? sono disposto ad investirci dei soldi.

    il vizio ce l'ha. scorrettezze a nastro in 1000 situazioni... penso che sia ora di dire basta.

    anche a me arrivano pezzi senza confezione buttati alla rinfusa, scambiati, usati e basta!

    in quanto ai prezzi...

    piccolo esempio: fondina cosciale guarder

    la compro per fare un corso a maggio 2005... la pago 36 euro
    passano 3 mesi e noto che la vende a 39
    passano altri 3 mesi e vedo che la mette in "offerta" a 42 euro invece di 46

    resta solo da dire vergogna e passare all'azione, che deve essere corale, inutile limitarsi all'invettiva

    ciauz

  5. #5
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    lucky e tutti,
    se non conoscete la mia storia con safarà, eccola:

    http://forum.softairmania.it/viewtop...=1510&start=15

    nessuna risposta. una vergogna.
    io ci sono, con denari e voglia di fare.

    huh lucky, ben fatto


  6. #6
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    dai che abbiamo anche gli avvocati (che non fanno parte di nessun "triste collegio") a disposizione!!!!!!!!!! :d

    non si puo' andare avanti cosi'... e immagino che questa sia solo la punta dell'iceberg!

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di HORUS
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)
    Età
    46
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    vabbè, ormai che si fanno esempi... vi è mai riuscito ordinare un hop-up della marui o della syatema da safarà?

    io ed un mio amico ci abbiamo provato 2 volte ciascuno, sono arrivati sempre i guarder.

    la 2° volta che l'ho ordinato (a disatnza di qualche settimana) gli avevo anche specificato al tel. che col guarder mi ero trovato male...

  8. #8
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    quelli (conico e centrale) sono ingranaggi g&g, più precisamente quelli montati sugli m14.

  9. #9
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    eh eh!

    vergogna!

    visto che, anche quando vai da lui di persona cerca a tutti i costi di rifilarti quello che dice lui (vedi gli m4 ics o altre parti di marche diverse da quelle che tu hai richiesto), posso solo immaginare quello che crea con gli ordinativi via internet! :s

  10. #10
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    ma avete sempre sta voglia matta di fare cause.
    la soluzione è molto più semplice: non si prende piu' nulla da safara'.

    c'è qualcuno, qui, disposto a fare davvero una cosa del genere? e' davvero più semplice che fare causa, ed ache meno costoso...

Pagina 1 di 85 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestra
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.