Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: LR 300 diventa di moda?

  1. #21
    Spina L'avatar di IL TOMMI
    Club
    Elite Force
    Iscritto il
    24 Aug 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    io ho preso un a&k e mi tira a 0.77 provo una 100 e se va over taglio 2 spire

  2. #22
    Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    nn serveee!!! basta che migliori il gruppo aria!! prova un altro cilindro (si, è così semplice...) e vedi a quanto tira.....

  3. #23
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il tommi Visualizza il messaggio
    io ho preso un a&k e mi tira a 0.77 provo una 100 e se va over taglio 2 spire
    prova una 90

  4. #24
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    sono daccordo che con l'arrivo del low cost sia diventato di moda,però non è un fucile che piace a tutti...
    avendo avuto tutte e due le marche posso dire che la a&k ha fatto u8n buon lavoro pur essendo un low cost, è gia ai livelli del g&g come estetica e costa la metà...
    il g&g invece non sono mai riuscito a farlo entrare nel joule se non con una molla da 80...sembra incredibile ma usciva sempre a 1.06.
    per quanto riguarda il colt più elegante si può dire che è particolare, ma comunque anche se adoro l' lr300 secondo cè anche di meglio...

  5. #25
    Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA
    Iscritto il
    18 Mar 2007
    Messaggi
    141

    Talking

    i love lr 300 !!!!!
    l'ho preso a maggio della a&k e in campo fa paura!!!
    un ipip urra!!!

  6. #26
    Spina
    Club
    decima squadra skorpio
    Iscritto il
    18 Sep 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    bel fucile...ho un lr 300 special forces semplicemente stupendo

  7. #27
    Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno
    Iscritto il
    24 Aug 2008
    Messaggi
    879

    Predefinito

    a me fa cacare ._. resto fedele al mio stubby e allo scar

  8. #28
    Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit
    Iscritto il
    26 Jul 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    in effetti come "particolarità" di forma per colt, lo preferisco ad altri modelli, e il non averne ancora uno è dato dal prezzone del g&g..ora con il low cost della a&k penso che ci farò un pensierino...però non penso sia moda, anche se lo si compera per gusti estetici, almeno per moda intesa "lo vedo agli altri lo devo avere anche io".

  9. #29
    Spina
    Club
    decima squadra skorpio
    Iscritto il
    18 Sep 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    la cosa è soggettiva ognuno pensa come vuole...resta sempre un bel fucile! sono possessore anche di un m-4 e posso dire che tra i due fucili cambia poco, anzi l'lr della a&k per quanto low cost è al pari di molti fucili che costano 4 volte tanto spendendoci solo 50€ sopra...poi fate voi! il piacere è soggettivo

  10. #30
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    a&k short preso la scorsa settimana provato ieri sul campo mi ci son trovato bene subito, nessun problema di overj perchè misurato fa 0.84 (probabilmente a caus delle varie perdite d'aria), usato con una 8.4 fa il suo sporco lavoro, unico neo il caricatore fa pena, ogni 3 pallini devi ricaricare la molla... per carità è bello satinato paragonato ai g&g da 450 sono uguali ma con normalissimi dboy thermold caricata la molla li svuoti o quasi prima di dover ricaricare la molla... l' hu lo rodo un po ma non mi convince più di tanto ma un gommino marui in casa c'è sempre...
    che dire è bello ha fatto l'ìnvidia di 20 compagni di squadra!

    lunga vita al lr-300!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads88213-LR-300-diventa-di-moda

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.