Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 184

Discussione: ICS Fan Club

  1. #31
    ktm
    ktm non  è collegato
    Spina
    Club
    Iscritto il
    19 Feb 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    mi iscrivo pure io, ho ordinato un mp5 as5... 8)

  2. #32
    Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    1,174

    Predefinito Arriiiivoooooo.....

    mi iscrivo pure io...
    felicissimo possessore di ics m4a1 rifle oggi assettato come appare qua sotto:



    ps
    in squadra il 90% dei colt sono ics... non uno che abbia un problema, per non parlare della stupenda versione 2007 già disponibile da gm...
    wonderful

  3. #33
    Spina L'avatar di Plutolegionario
    Club
    Legione Iblea SAT
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    162

    Predefinito

    ciao a tutti!

    se posso mi segno pure io. strafelice possessore di un m4, frulla una meraviglia anche con una 8.4-1700 (non ho voluto strafare per paura di sgranare), solo che alla 2^ domenica ho perso il meccanismo di sgancio del caricatore, e ho dovuto giocare con un antiestetico nastro isolante per sorreggerlo... pare comunque che l'abbia trovato sul mercatino, spero di poter tornare con il fucile come si deve. unico piccolo problema che ho riscontrato nel mio è lo sportellino dell'hop-up, quello che si apre tirando la leva di armamento. in pratica si apre sempre, sembra che lo sportellino "sfianchi" verso l'esterno e il dentino, alla minima vibrazione, non riesce a tenerlo su e si apre.

    a parte questo, io ne sono soddisfattissimo e anzi non capisco perchè sia così poco pubblicizzata la ics.

    ciao! :d

  4. #34
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    sembra che lo sportellino "sfianchi" verso l'esterno e il dentino, alla minima vibrazione, non riesce a tenerlo su e si apre.



    e' normalissimo, anche il mio si apre spesso ma ho sentito che anche nei veri è così alla minima vibrazione si deve aprire per permettere al bossolo di fuoriuscire! poi è più realistico che cm spari si apre no? meglio dei marui che sembra sia incollato!

  5. #35
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    beaspettate a postare le vostre foto degli ics? appena ho tempo posto le mie ok?

  6. #36
    Spina
    Club
    Predatori Modena
    Età
    37
    Iscritto il
    20 Sep 2006
    Messaggi
    141

    Predefinito

    una domanda per voi icsisti: l'mp5a4 è valido?
    la guardo ogni giorno su alcuni siti e mi ispira sempre di più... :d

  7. #37
    Spina L'avatar di Plutolegionario
    Club
    Legione Iblea SAT
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stewie
    e' normalissimo, anche il mio si apre spesso ma ho sentito che anche nei veri è così alla minima vibrazione si deve aprire per permettere al bossolo di fuoriuscire! poi è più realistico che cm spari si apre no? meglio dei marui che sembra sia incollato!
    mah, non saprei se è un bene o un male. a me fa girare le scatole sentire ogni volta il rumore metallico dello sportellino che si apre... ma come detto, a parte ciò, ne sono soddisfattissimo! appena posso fare delle foto le metto, anche se è ancora "come mamma l'ha fatto"!

    to jaky696:
    non sapredi dirti. per me asg=colt, per cui non so nulla della serie mp. ciao! :d

  8. #38
    Spina L'avatar di Toni65
    Club
    alfieri lunezia va.ma.s
    Età
    58
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    212

    Predefinito

    posseggo un m4 ris ics e dopo aver avuto c.a e marui finalmente un fucile serio che si smonta in un baleno.
    potente e preciso x ora sta funzionado alla grande.

  9. #39
    Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti
    Età
    39
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    1,124

    Predefinito

    anche io ho un m4a1 ics, un solo problema, ogni tanto col singolo spara 2 pallini sapete dirmi xkè? ah un altra cosa, posso montare altri tipi di hop up? il sistema originale è un pò diverso, e nn riesco a trovarne uno uguale in metallo...

  10. #40
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ciao eddie,

    io avevo lo stesso problema e ho scoperto che questo lavoro (sparare 2 o + pallini assieme col singolo) lo fa se dopo una raffica premi il pulsante per scaricare la molla! io ora la scarico solo a fine partita quando lo rimetto nella scatola e nn + ogni volta ke sparo...ora infatti nn me lo fa +...nn so se centri qualcosa ma io ho notato questo

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8782-ICS-Fan-Club

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.