Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106

Discussione: Tactical Custom (Via Reg. Margherita nr. 238 - Altopascio)

  1. #21
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    é un amico, un bravo ragazzo, onesto e cortesissimo

    già questo basterebbe per farne un buon posto dove acquistare, poi metteteci la estrema competenza, la possibilità di avere cose particolari, fatte appositamente.........
    eccellente!!!!

  2. #22
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    sicuramente il migliore in affidabilità e correttezza commerciale, in un panorama italiano desolante, dategli tempo di crescere.

  3. #23




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    secondo ordine che faccio da lui, non sgarra di una virgola..

  4. #24
    Spina L'avatar di legadon
    Club
    bommayee s.a.c.
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Dec 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ritiro a mano , tutto perfetto consigliatissimo

  5. #25
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    10 Aug 2009
    Messaggi
    324

    Predefinito

    2 fucili preparati perfetti!! e diversi acquisti... velocissimo e ottimi prezzi consigliatissimo !!!

  6. #26
    Spina L'avatar di mogan
    Club
    nessuno
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Jun 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    come sempre molto gentile e disponibile.
    p.s. per chi li vuole, si trovano da pochissime parti, ha anche i pallini bioval, su ordinazione.
    ciauz
    mogan

  7. #27
    Spina L'avatar di T.n.T. Corvo
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    486

    Predefinito

    anche io ho fatto acquisti da lui, persona disponibile, sempre on line con i vari conatti msn e skype, impossibile cadere in equivoci o altro. ha molti articoli "ricercati", sa cosa l'utenza chiede e riesce sempre ad accontentare tutti ( ho sentito altre persone prima di fare acquisti da lui e tutte me lo hanno consigliato ).
    cosa dire di più??
    visitate ora il suo sito che ci sono delle belle novità

  8. #28
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    10 Aug 2009
    Messaggi
    324

    Predefinito

    comprato dalla tactical custom un kac pdw della dboys.. (perfetto) e ottimi prezzi e materiale !!!! poi che dire l'ho a 5 minuti da casa..
    era l'ora che aprisse un negozio di articoli da softair in toscana, e poi come scelta è gia ottima !!! come sempre consigliatissimo !!!

  9. #29
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Exclamation

    parlare bene degli amici è facile,cmqe vedo che chi mi ha preceduto ha già espresso il dovuto!!!!!oltre che essere come dite cortese e disponibile posso assicurarvi che è molto preparato e non solo in fatto di asg ma anche in marketing.quando posso vado a ritirare di persona, è un'ottima occasione di farci quattro chiacchiere,anche se non proprio dietro l'angolo per me!!!!!ultima chicca che ho provato è stata la vernice in dark earth, perfetta indistinguibile dal colore magpull!!!!!

  10. #30
    Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    337

    Predefinito

    probabilmente il miglior negozio da cui abbia fatto acquisti. buoni prezzi, comunicazione ottima, spedizione superveloce e a un ottimo prezzo. l'unico neo e' il catalogo ristretto rispetto ad altri negozi, soprattutto a sm. se avesse piu materiale non comprerei da nessun altra parte. super consigliato!!!

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.