Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95

Discussione: Sniper domenicale

  1. #91
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    il ruolo dello sniper è il più adrenalinico.. perchè puoi decidere (una volta vista la contro a 50m, quindi fuori gittata) farli passare, aspettare che si avvicinino e sparare.. oppure sfruttare il modri e fuggi sfruttando la boscaglia (molto difficile).. a volte ti passano a pochi metri e confidi nel mimetismo pensando "sono una roccia.. sono una roccia!!!" fino al punto di pensarlo davvero.. haha poi ci sono quelle volte che hai quell'unico bb che riesce a colpire il bersaglio subito e sei orgoglioso del tiro fatto.. e quelle volte che lo manchi e devi fare in fretta a ricaricare per provare a colpirlo, prima che si accorga dove sei e ti freghi.. e mille altre circostanze che si scoprono solo giocando.

    come trovarsi in mezzo al passaggio di una pattuglia, ed eliminarne 2 a pochi metri con la pistola e poi passare al BA per eliminare il 3° più lontano..

  2. #92
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ..fischia...il 3° o era sordo o mooolto lontano per non reagire dopo l'eliminazione con la pistola dei due elementi della pattuglia.

    Domenica io e Teflon abbiamo avuto 2 sconti a suon di pistolettate...il primo scontro l'ho vinto io grazie alla vegetazione che mi ha protetto e permesso di scivolare al coperto, sbalzando poi al suo fianco e colpendo una macchia strana che si è poi rivelato il Teflon...la seconda volta invece mi sono aperto sul lato sinistro della pattuglia sotto fuoco...e sono finito in bocca a Teflon e Lukino che mi hanno eliminato immediatamente.

  3. #93
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ..fischia...il 3° o era sordo o mooolto lontano per non reagire dopo l'eliminazione con la pistola dei due elementi della pattuglia.
    be.. si. era un po più particolare l'azione.. il succo è stato questo.. haha

  4. #94
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...più che altro l'ho detto perchè domenica la pistola ha cantato mica male e il rumore che fa è abbastanza udibile da tutta la pattuglia.

  5. #95
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...più che altro l'ho detto perchè domenica la pistola ha cantato mica male e il rumore che fa è abbastanza udibile da tutta la pattuglia.
    quello si.. la mia è elettrica quindi un po meno di una a gas o CO2.. in ogni caso è stata anche una serie fortunata ti coincidenze che mi han portato alla buona riuscita.. =) come successo a te la prima volta..

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.