Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: compatibilità frontale sig 550 - sig 552

  1. #11
    Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da attila653 Visualizza il messaggio
    si marui avrebbe potuto fare una vaccata del genere

    visto il fatto ke hanno smesso di produrre il 550 e il 551 t do ragione su questa affermazione.."

  2. #12
    Spina
    Club
    albunduquy-ia
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    144

    Predefinito

    il problema per i sig come per steyr e altri fucili europei sono i coltomani, tutti hanno quei cacchio di giocattolini americani tanto versatili per aggeggi da metterci sopra, comunque per dirimere finalmente la questione se ancora nn lo ha fatto nessuno, in settimana mi arriva il fratellino per il 550 e faccio la prova. avere 2 fucili al prezzo di 1 non è male soprattutto per un cecco come me che odia doversi portare a spasso quel gigante di 550 assieme al bolt action.

  3. #13
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    un mio caro amico mi dice che i due frontali hanno un sistema di attacco ai gusci completamente diverso e va cambiato anche quello. il 552 ha un sistema monolitico, mentre l'altro in 3 pezzi.

  4. #14
    Spina
    Club
    albunduquy-ia
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    144

    Predefinito

    stento a capire i termini monolitico e 3 pezzi, ti riferisci al frontale ?
    dalle istruzioni che ho io del 552 jg si smonta esattamente come il 550, si toglie il perno, si mollano le 2 viti che tengono agganciato il blocco a castello dell'otturatore e li è finita. provo e riferisco, al limite mi tengo il 552 così com'è e trovo il modo di aggiustare il fratellone.
    cmq io per smontare il mio sig ho seguito la guida qui sopra e ti assicuro che coincide alla perfezione, quello nella guida è un 552
    Ultima modifica di attila653; 12/01/2009 a 10:24

  5. #15
    Spina
    Club
    albunduquy-ia
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    144

    Predefinito

    finalmente dopo 10 gg di attesa ho messo mano al sig552 che avevo ordinato, smontato ingrassato e castrato, ho controllato gli attacchi del frontale, nel jg, sono compatibili, l'unica differenza è la forma dell'outer barrel, ovviamente.

    saluti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.