Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Modifiche per montare Lipo Firefox in ak senza calcio fisso

  1. #11
    AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Apr 2006
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    giustissime anche le modifiche di luky (casomai visto che hai i poteri necessari, implementale al mio post iniziale)

    gigi, i car ci stanno dietro benissimo, almeno i miei che sono quelli da 250 marui ed i 600 cyma.
    sicuramente, come dice gotrek, un'asta spingipallino g36 ca ed un delayer nn fanno male.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    il delayter l'avevo montato sul beta tempo fa con risultati penosi.. ma ora vedrò.. tanto sto per montare sui caricatori marui dell molle guarder, con queste dovrebbero migliorare no? l'asta spingipallino g36 ca si monta senza problemi?

  3. #13
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    guarda a me le molle guarder non hanno cambiato assolutamente nulla...tanto non pescavano prima, tanto non hanno pescato dopo...il delayer mi ha aiutato un pò, ma sempre la raffica era piena di buchi molto vistosi...ho risolto usando o caricaotri da 250, oppure quello che uso fisso sul beta che è il drum da 3000

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    uff io spero che la molla guarder vada bene, perche ho rotto la molla del 600 goldenbow e se con la guarder non pesca mi tocca comprare altri caricatori

  5. #15
    Spina L'avatar di Gazza
    Club
    Black Jack
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    107

    Predefinito

    a mio parere i caricatori src da 600 colpi sono buonissimi, io faccio 26 pallini al secondo e pescano ottimamente

  6. #16
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    uff io spero che la molla guarder vada bene, perche ho rotto la molla del 600 goldenbow e se con la guarder non pesca mi tocca comprare altri caricatori
    non è+ un grosso prblema, i caricatori golden bow costsno quanto una molla aftermarket...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

http://www.softairmania.it/threads/70283-Modifiche-per-montare-Lipo-Firefox-in-ak-senza-calcio-fissohttp:www.softairmania.itthreads70283-Modifiche-per-montare-Lipo-Firefox-in-ak-senza-calcio-fissoaksenza
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.