Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: club IDF

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Sep 2006
    Messaggi
    1,776

    Predefinito

    prova a scrivere direttamente alla casa madre (in genere, non rispondono:... sti simpaticoni).

  2. #22
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tikkun lgm Visualizza il messaggio
    prova a scrivere direttamente alla casa madre (in genere, non rispondono:... sti simpaticoni).
    gia anche quelli di zahal non rispondono!!! su 3 email per sapere che fine hanno fatto i miei pantaloni solo alla prima hanno risposto!!!

  3. #23
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    per non fare spam sulla sezione creando inuti 3d metto qua le foto fatte oggi con equip idf! purtroppo i pantaloni mi vanno larghissimi! ma la foto l'ho voluta fare lo stesso! domenica provvederò ad adeguarli alla mia vita ( w le nonne sarte!)
    ....inoltre la brindella dell'm4 è quella italiana dell'scp, anfibi italiani e il tattico è senza caricatori

    con il raful:


    con il basco nahal:



    il basco l'ho messo come lo porto io in cavalleria, a tettuccio mi fa veramente schifo

    cmq ho notato che la divisa di zahal non ha eticchette interne....mha..saranno repliche?

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Sep 2006
    Messaggi
    1,776

    Predefinito

    no, non credo siano repliche (penso solo non mettano etichette perché appunto non sono dell'esercito: in un paese dove il terrorismo è uno dei problemi principali non c'è da stupirsi che ci sia una qualche forma di tutela...).

    per le taglie è vero che sono abbondanti. ma se guardi bene le foto, in genere i soldati portano i pantaloni abbondanti... ciao

  5. #25
    TOP*A Poster L'avatar di boomer
    Club
    Sardinia Island 1989
    Età
    61
    Iscritto il
    27 Jun 2006
    Messaggi
    564

    Predefinito

    sembrano un pò grandi in vita, comunque

  6. #26
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da boomer Visualizza il messaggio
    sembrano un pò grandi in vita, comunque
    si mi stavano giganteschi...ho ordinato la 50eu ma mi è arrivato un pantalone dove centravano dentro 3 persone fortuna ho la nonna che è sarta ora mi stanno da dio


    una cosa che non capisco è come facciano ad usare la cinta! ho preso pure quella ma ha un aggancio stupido e appena ti muovi si sgancia!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Mitznefet

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.