Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 120

Discussione: Tra poco un PTW Clonato

  1. #21
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    hem guardate che in cina di cpu ne fanno da una vita 3/4 delle cpu che troviamo nei nostri elettrodomestici pc lettori mp3 etc provengono da li (o da taiwan)
    secondo me la problematica sarà l' affidabilità e la gestione qualità sulle componentistiche di meccanica.

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    io invece avrei scommesso tutte e due le braccia..... su altro, riguardo a questo topic...
    fedeli a sè stessi!

  3. #23
    Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Aug 2007
    Messaggi
    412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    hem guardate che in cina di cpu ne fanno da una vita 3/4 delle cpu che troviamo nei nostri elettrodomestici pc lettori mp3 etc provengono da li (o da taiwan)
    secondo me la problematica sarà l' affidabilità e la gestione qualità sulle componentistiche di meccanica.
    se aprliamo di progetti propri(cosa molto rara) va bene,seppur molto limitati è da apprezzare il loro sforzo http://www.megalab.it/news.php?id=1260 ......

    ma quando vanno a copiare i giganti sono un disastro http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11667 ..

  4. #24
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    si ma nn credo che per un ptw serva una cpu della madonna, potranno sempre "copiare" una tecnologia non recentissima in altri ambiti
    logicamente non sarà mai come un ptw "vero"
    ma cmq un po di concorrenza male non fa ne per i prezzi ne sulla ricerca ( ioc redo che se nn fossero entrati nel mercato i low cost nn avremmo mai visto l' ak scarrellante marui)

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    come modellismo ed elettronica i cinesi mi sembrano molto avanti.. la kiosho è cinese ma al contempo molto raffinata... bisogna iniziare a scordarsi mao e iniziare a pensare ai grattacieli di cristallo di shangai...

  6. #26
    Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team
    Età
    41
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    sicuramente sti ptw cloni non avranno la precisione costruttiva degli originali...basta che guardiamo la maggior parte dei low cost...

    io rimango fedele al mio ptw... e meglio se c'è poco da taroccare, mi facilità l'esistenza

  7. #27
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    beh, facessero per dire i cilindri "low cost" sarebbero da provare tanto al max lo butti e rimetti l' originale.
    essendo il ptw compartimentato si presa bene alla sperimentazione credo
    poi certe copie schifo nn fanno, gli ingranaggi del mio low cost reggono una 9,6 tranquilli (oddio reggerebbero anche una 12 credo )

  8. #28
    Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team
    Età
    41
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    beh, facessero per dire i cilindri "low cost" sarebbero da provare tanto al max lo butti e rimetti l' originale.
    essendo il ptw compartimentato si presa bene alla sperimentazione credo
    poi certe copie schifo nn fanno, gli ingranaggi del mio low cost reggono una 9,6 tranquilli (oddio reggerebbero anche una 12 credo )
    al max proverei i cilindri... per ora only original parts

  9. #29
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    wally...... non sei degno di possedere un ptw...

    sia per l'eresie che dici
    sia per come lo tratti.........

    adesso che hai 18 anni.... vediamo di fare qualcosa...
    cmq non ho detto che approvo il fatto che si possa fare un ptew clone....
    dico solo che essendo questo il forum dei ptw systema, qualsiasi notizia che lo rigurda puo essere interessante...
    e poi come li tratto io i ptw fa piu real battel iussed e mazzi vari

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    io non sono scettico ne contrario come voi, a questi "cloni".

    così a prima vista mi sembra la stessa cosa che è successa tempo fa con ics, vfc, ca, ka, g&p, g&g a copiare la meccanica marui.

    certo l'originale è sempre "meglio" per motivi ideologici, ma non nascondo che potrebbe uscirne qualcosa di buono. sperando che non vadano "al risparmio" e che non si tratti invece di una stupida copia 1/1 stile cinesate.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads45987-Tra-poco-un-PTW-Clonatopage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.