Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81

Discussione: Laser Tag Fan Club

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kurz86 Visualizza il messaggio
    sicuramente sarà anti-hilander ma il gioco del soft air è fatto soprattto dai pallini! eheheheh
    i love bb
    nessuno ha mai detto il contrario, diciamo che è un alternativa tecnologica al s.a.

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    beh, immaginare non costa niente e sprona a lavorare per dare il meglio
    comunque ti devo deludere riguardo alle capacità softairistiche, le mie si fermano a una decina d'anni fa, e non ero neanche troppo bravo...solo che il pensiero di poter simulare quasi realisticamente un vero combattimento, con tanto di distanze realistiche (era la cosa che più mi dava fastidio nel soft-air, ero uno sniper frustrato dalle corte distanze!), francamente mi dà una bella carica! poi tutto si può superare ed aggiustare, e credo che sia lo scopo di queste discussioni. comunque grazie a tutti ragazzi, state facendo davvero un bel lavoro!

  3. #13
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    file audio credo che i videogiochi siano la migliore fonte di audio pulito.
    brothers in arms, e cod4 credo vadano benissimo, anche la serie rainbows six...

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da accipiter Visualizza il messaggio
    beh, immaginare non costa niente e sprona a lavorare per dare il meglio
    comunque ti devo deludere riguardo alle capacità softairistiche, le mie si fermano a una decina d'anni fa, e non ero neanche troppo bravo...solo che il pensiero di poter simulare quasi realisticamente un vero combattimento, con tanto di distanze realistiche (era la cosa che più mi dava fastidio nel soft-air, ero uno sniper frustrato dalle corte distanze!), francamente mi dà una bella carica! poi tutto si può superare ed aggiustare, e credo che sia lo scopo di queste discussioni. comunque grazie a tutti ragazzi, state facendo davvero un bel lavoro!
    ok acci comunque diciamo che con l'elettronica tutto è possibile, ci sono dei sistemi pro che sono interfacciati blue thoot e scaricano i dati su un server di gioco, detto così suona male ma è l'unica cosa che ho potuto tradurre da un sito che purtroppo ho perso dopo l'ultimo format c:
    quindi possibilità infinite

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
    un ottima idea!!!!!!!
    wally, domenica 10 ti aspettavo, giornata eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    "possibilità infinite"...musica per le mie orecchie....
    anche se per iniziare mi basterebbe davvero, come dice ire, un fucilino spara e ricarica...tra parentesi credo che troppe funzioni potrebbero confondere, e io sarei il primo a non capirci probabilmente un c.....
    così ben venga l'iea di un torneo, o anche un protocollo, pre e uno pro...

  7. #17
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    57
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    attenzione l'elettronica ver 5 b10 puo' fare tante cose belle
    ma se tieni i parametri base la puoi usare come fucile spara spara

    vedo che in queste discussioni tutti parlano
    si potrebbe...........sarebbe bello avere..............
    e' piu' realistico ..............
    ma insomma chi ha provato a giocare al lasertag?

    rispondo io pochi pochi

  8. #18
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    57
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    che modelli di laser tag avete ?

    io ho una discreta armeria

    1 fucile da sniper
    1 l85 full metal
    4 famas
    1 uzi
    e sto costruendo browning m2 cal 50'

  9. #19
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    doh!! effettivamente esperienza lasertag=0, per questo sto cercando di costruirmi qualcosa per iniziare a provare (con tempi lunghissimi, purtroppo), ma non sono entusiasta del protocollo milestag, o almeno di quello che ho letto, non avendolo mai provato, e per questo seguo con interesse il lavoro di andreamarz e dei vari siti sull'argomento. mi piacerebbe anche provare, ma il lavoro mi lascia pochissimo tempo, e io abito esattamente a metà strada tra il club di milano e quello di salerno... così mi fido di quello che dice chi l'ha provato

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    61
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da accipiter Visualizza il messaggio
    doh!! effettivamente esperienza lasertag=0, per questo sto cercando di costruirmi qualcosa per iniziare a provare (con tempi lunghissimi, purtroppo), ma non sono entusiasta del protocollo milestag, o almeno di quello che ho letto, non avendolo mai provato, e per questo seguo con interesse il lavoro di andreamarz e dei vari siti sull'argomento. mi piacerebbe anche provare, ma il lavoro mi lascia pochissimo tempo, e io abito esattamente a metà strada tra il club di milano e quello di salerno... così mi fido di quello che dice chi l'ha provato
    sappi che il protocollo miles è in dotazione a sistemi professionali commerciali dal costo di svariate migliaia di $$.
    penso che sia il migliore insieme a frag tag, dopo mettiamo laser challenge, wow, hasbro che di libero non hanno niente.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37931-Laser-Tag-Fan-Club

lasertagitalia.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.