Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: "G36 ROYAL (E/O GOLDEN BOW): Problemi di pescaggio?"

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    20

    Smile "G36 ROYAL (E/O GOLDEN BOW): Problemi di pescaggio?"

    "ciao ragazzi... mi accingo a comprare la mia prima asg e volendo spendere poco (per iniziare!!!) stavo accarezzando l'idea di acquistare un g36c della royal o della golden bow. però ho saputo (leggendo e sentendo pareri di ex-possessori di g36 marui), che si può avere un problema di pescaggio dei pallini - in pratica il fucile sparava aria. questo vale anche per queste asg low cost? oppure era un problema che affliggeva solamente i g36c marui? grazie a tutti

  2. #2
    Spina L'avatar di deepseadiver
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    mi pare di aver capito che il problema cè l 'ha solo il caricatore da 50 della marui...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    vai tranquillo, questa è probabilmente la migliore replica insieme all'ak fatta dalla golden bow...con i maggiorati non ha problemi (sicuramente non con i marui e ca) non so per i caricatori da 50...

  4. #4
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    ne ho 2 di questi cosi e funzionano entrambi alla perfezione, se interessa ho addirittura un car da 470 per g36 golden bow. se serve manda pm :d

  5. #5
    Spina

    L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como
    Età
    38
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    325

    Predefinito

    il problema nasce non per i car ma per l'astina spingipallino troppo lunga

    il g36 golden bow essendo la "copia" del marui soffre anche lui di questo problema

    è un problema che nn necessariamente hanno tutti i fucili ma che capita spesso

    il mio g36 jing gong ha sparato tranquillamente per 6 mesi,appena ha avuto qualche problemino di pescaggio ho sostituito l'astina spingipallino con una della ca ed il problema è sparito

  6. #6
    Spina L'avatar di andymcnab
    Club
    G.O.D. Softair
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    dei 2 che abbiamo nessuno ha dato il minimo problema.

  7. #7
    Spina
    Club
    Elite Force Livorno
    Iscritto il
    14 Dec 2007
    Messaggi
    329

    Predefinito

    io ho il g36c della royal ed è perfetto....anche a me lo hanno consigliato in quanto anche io come prima arma volevo spendere poco...e mi hanno detto che è tra le migliori se non forse la migliore replica golden bow- rpyal o jj che dir si voglia

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    37
    Iscritto il
    12 Feb 2007
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    devi sostituire lastina spingipallino con una ca g36

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.