Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Modifica VSR-10 della Well (MB10)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    13 Aug 2023
    Messaggi
    1

    Predefinito Modifica VSR-10 della Well (MB10)

    Salve a tutti ragazzi, so che ci sono già varie discussioni a riguardo, qualcosa ho letto qui e là, ma non riesco a venirne a capo e voglio chiedere il vostro aiuto. Sono in procinto di prendere la suddetta replica per tornare a giocare (dopo 10 anni di inattività) e vorrei modificare le componenti interne; non cerco nulla di eccezionale (tanto per legge non si può superare il Joule se non sbaglio), vorrei solo stressare il meno possibile le componenti interne ed evitare che la replica mi abbandoni in breve tempo. Da quello che ho capito le possibili modifiche sono : gruppo scatto, gruppo aria e gruppo hop up/canna, io vorrei spendere sui 100/150 euro. Vi ringrazio per l'attenzione e per le future risposte, ogni consiglio è ben accetto

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Ciao, corretto, non puoi superare il limite di 0.99J.

    Per la replica ti consiglio di lasciar perdere il Well e di andare sul T-11 della Action Army, ha già alcuni componenti che dovresti andare a cambiare sul Well (scatto a 90°) mentre gli altri sono al 100% compatibili con tutti i prodotti aftermarket che trovi, sia in Italia che all'estero.

    Sul mio ho accorciato la canna interna (da 430mm a 300), sostituito il pistone con uno Springer Custom Works con air brake, cambiato il gruppo hop up con un TTI ed il gommino con uno Stalker SR (I Maple Leaf vanno benissimo e sono più reperibili).
    La mia configurazione, facendo due conti veloci, è costata circa € 360/370, considerando la replica (180), il pistone (50), l'hop up (circa 80) ed il gommino (intorno ai 12/15€), mentre la canna è a tua discrezione, io avevo speso una 30ina al tempo..
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.