Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Calicojack.it

  1. #31
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io sono stato talmente fortunato che ho uno sconto sulla seconda manodopera..... Non acquistero più niente da loro....

  2. #32
    Recluta

    L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres
    Iscritto il
    18 Jan 2009
    Messaggi
    865

    Predefinito

    Ho effettuato un ordine online per un prodotto che risultava disponibile solo su ordinazione mae solo dopo aver preventivamente richiesto via mail quali sarebbero stati i tempi medi di evasione via mail! avendomi risposto che il prodotto sarebe stato disponibile in 10/15 giorni, un tempo per me accettabile, ho ordinato e pagato!

    Adistanza di 15 giorni dal pagamento, non ricevendo notizie di alcun tipo, ho scritto per avere aggiornamenti, scoprendo solo così che il fornitore aveva comunicato loro l'indisponibilità dell'articolo preannunciando almeno altri 20 giorni di attesa (e non mi dite niente?). A quel punto ho chiesto il rimborso che è arrivato dopo due-tre giorni.

    Non un gran servizio dunque. Direi feedback "neutro", anche se confermo l'estrema cortesia della persona con cui ho trattato via mail.
    Ultima modifica di rugger; 14/04/2014 a 22:44

  3. #33
    rag
    rag non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Lo consiglio per spese minori, caricatori, dot, ottiche..quando si tratta di meccanica di fucili elettrici sono degli incapaci, gli avevo portato a cambiare la molla di un jg m4 s-system..quando l'ho ritirato sparava peggio di prima, un mio amico ha comprato da loro una pistola elettrica da 60€..spara 3 colpi e stop..non funziona più.. Chiama per chiedere informazioni su cosa fare e gli dicono di aprirla per vedere un po cos'ha che non va..lui la apre..non ci capisce niente, la richiude e va in negozio a farsela cambiare..peccato che visto che l'ha aperta il tizio gli dice che ha invalidato la garanzia e che anziche cambiargliela la può mandare in riparazione, ma che ci sarebbe voluto qualche tempo..a quel punto il mio amico lo manda a quel paese e ne compra un altra da arco e frecce(a gas questa volta)..mai più avuto problemi.

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Calico Jack Airsoft Team
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Mar 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Eccoci qui … anche noi approdati al forum SAM…. e dove scrivere il nostro primo post se non qui dove ci riguarda di persona?
    Innanzitutto, cogliamo l’occasione per salutare tutti i membri di questo forum, tutti coloro che ci hanno apprezzato e anche coloro che hanno espresso la loro esperienza positiva o negativa che sia.

    Per quanto riguarda quello che abbiamo letto su di noi in questo specifico tread…. e pur rispettando le opinioni espresse, ci teniamo a sottolineare alcune piccole ma non trascurabile curiosità , come ad esempio il fatto che pochi fantomatici nostri clienti…. dicono di essere stati trattati male, con poca serietà, professionalità addirittura prendendoli per il sedere…. l’opposto esatto di molti altri che dicono il contrario, sembra quasi che abbiamo una doppia personalità come DOTTOR JEKILL E MISTER HYDE.
    Altra curiosità, che QUASI tutti i messaggi negativi scritti su di noi, provengono da membri relativamente recenti o che non hanno mai (o quasi) scritto messaggi su questo forum se non per denigrare e addirittura pubblicizzare altri negozi.
    Queste curiosità ci fanno pensare, che dietro a questi nominativi ci sia la mano di qualche concorrente scorretto del settore, che vuole intaccare negativamente la nostra buona reputazione creata in tanti anni di lavoro.
    Certo siamo un piccola (anzi piccolissima ) realtà lavorativa, che pur cercando di fare del proprio meglio, non sempre riesce ad accontentare tutti al 100%, .... a volte capita anche a noi di incappare in qualche problema tecnico su un articolo venduto (e chi non ne ha? )… ma ci teniamo a precisare, che esistono le garanzie per risolvere questi tipi di problemi e tornando alle curiosità , ... perché quei fantomatici nostri clienti che hanno avuto problemi su dei fucili venduti da noi, non sono tornati per la garanzia? ....oppure per rispondere all’amico RAG (che stranamente pubblicizza altri negozi ) …è impossibile che qualcuno di noi ha detto al tuo amico di smontare una pistola difettosa coperta da garanzia… anche perché lo sanno tutti che se si smonta un qualsiasi oggetto in garanzia…la stessa decade, quindi il tuo amico avrebbe dovuto portare la pistola in negozio (senza smontarla) e noi prontamente l’avremmo mandata in assistenza se non addirittura cambiata (cliente soddisfatto e noi anche … visto che non ci sarebbe costato nulla ).
    Capita anche a noi (per fortuna poco) a volte di avere dei ritardi nelle spedizioni … per esempio, per della merce che non arriva mai dal fornitore…. ma vi assicuriamo (e chi ci conosce lo sa e alcuni l’hanno anche espresso qui ) che cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per risolvere ogni tipo di problema con la massima serietà, professionalità, competenza e soprattutto correttezza verso tutti.
    A differenza di altri ci mettiamo sempre la faccia, quindi ora che siamo qui anche noi, potete tranquillamente contattarci per qualsiasi esigenza o problema… prima di esprimere un giudizio negativo non meritato su questo forum o quant’altro. Siamo sempre stati disponibili a risolvere ogni questione e sempre lo faremo.
    Ciao a tutti
    Staff CJ

    Giochiamo a Softair, non facciamo la Guerra!

  5. #35
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ciao CJ!
    la mia esperienza è più che positiva.venditore disponibile e gentile...
    il negozio ha ,spesso ,articoli che in italia non si trovano e a prezzi ragionevoli se non addirittura concorrenziali con san marino.ho comprato sia in negozio che on line(....e son di genova),sempre trovato bene!

  6. #36
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 May 2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Qualcuno che comprato recentemente e può darmi un suo giudizio?

  7. #37
    Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    04 Feb 2014
    Messaggi
    99

    Predefinito

    per me promosso su ogni fronte, ho sempre comprato in negozio, ma via web.

    in negozio trovi professionalità e dei buoni consigli, ho iniziato comprando da loro, poi sono andato un po' ovunque, ma alcuni articoli li ho trovati a prezzi molto competitivi e solo da loro.

  8. #38
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io ho fatto acquisti su questo sito è non ho avuto nessun problema! Venditore gentile e spedizione veloce. Non ho ancora avuto modo di provare per bene l'asg ma a prima vista funziona bene

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

calicojack

www.calicojack.it

calicojack.it

https:www.softairmania.itthreads27858-Calicojack-itpage4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.