Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Mp5 A3 CA a Mp5 SD

  1. #1
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito Mp5 A3 CA a Mp5 SD

    Salve a tutti, dopo aver visto in area fotografica il bel giocattolo di maxlv650 ho fatto un po' di ricerche, fino a trovare il post di RobyBMW, nel quale spiega un bel po' di cose.
    Allora, in virtù del bel SD, vorrei poter portare il mio A3 in quelle condizioni.



    Ho quindi alcun domane.

    Sui siti di vendita trovo una miriade di accessori per il solo paramano:

    Paramano MP5 SD
    Supporto per Paramano MP5 SD
    O.R. Astina paracanna MP5 SD
    Perni astina paracanna MP5 SD ICS

    1) Per montarlo correttamente devo acquistarli tutti?

    2) Questa la mia replica, un paramano SD si monta oppure gli manca qualche pezzo (oltre a quelli scritti sopra)?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140329_151206.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   77.8 KB 
ID: 245648 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140329_151234.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   81.6 KB 
ID: 245649

    (non badate all'impianto elettrico che devo rifare)

    3) Il mio spegnifiamma (che dovrò sostituire con qualcosa, ma non so cosa) si attacca mediante grano con testa a brugola, svitandolo esce il gruppo che ha un solo taglio (posta parallelo al punto in cui ha avviene il contatto con il grano).
    Questo silenziatore sd con adattatore è adeguato oppure devo per forza comprare un CA?



    Questo ha due tagli (uno sulla parte alta, l'altro su quella bassa - dove c'è anche il foro), il mio grano diventerebbe inutile perché girerebbe dentro a uno dei due tagli).

    4) Non c'entra con fatto SD: il mi selettore funziona bene, però se il vettore non è perfettamente collimato con la S, la sicura non entra bene.
    Nel senso che, se supero con il selettore la S, mandandolo poco più verso la volata, questa non si innesta correttamente, una pressione leggera del grilletto la disinserisce.

    Grazie a chi mi aiuterà!

    ------ Post aggiornato ------

    Mmmmm... non so perché ma intuisco che mi ci potrebbe volere anche questo pezzo:

    Ultima modifica di a.iaqui; 29/03/2014 a 15:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.