Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sonoro per asg

  1. #1
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    425

    Predefinito Sonoro per asg

    ciao a tutti, in questo mio modesto video, spiego come poter rendere piu' realistiche, magari per tornei o manifestazioni, le armi da softair, introducendo dei suoi di armi vere, non è un granchè come recensione, ma puo essere un ideuzza utile a parer mio

    https://www.youtube.com/watch?v=mbXC...ature=youtu.be

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Semplice ma efficace

  3. #3
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Semplice ma efficace..ottimo..

    partendo dal tuo progetto mi è venuta in mente un idea...perchè non riprodurre un certo suono solo quando effettivamente si spara?
    da questo ho pensato che si potrebbe mettere in serie alla batteria la radio in modo che questa venga alimentata solo quando il grilletto viene premuto.
    Il progetto potrebbe esser realizzato ad esempio su un m4a1 aumentando le celle delle batteria a 10= 12V e trovando una radio che consumi sui 4/5 V..
    il tutto andrebbe messo in un an-peq esterno sopra le guancette ... che ne dici potrebbe esser fattibile?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   aaa.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   42.3 KB 
ID: 243805

  4. #4
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    425

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Semplice ma efficace..ottimo..

    partendo dal tuo progetto mi è venuta in mente un idea...perchè non riprodurre un certo suono solo quando effettivamente si spara?
    da questo ho pensato che si potrebbe mettere in serie alla batteria la radio in modo che questa venga alimentata solo quando il grilletto viene premuto.
    Il progetto potrebbe esser realizzato ad esempio su un m4a1 aumentando le celle delle batteria a 10= 12V e trovando una radio che consumi sui 4/5 V..
    il tutto andrebbe messo in un an-peq esterno sopra le guancette ... che ne dici potrebbe esser fattibile?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   aaa.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   42.3 KB 
ID: 243805
    si avevo pensato anche io...ma cosi per ogni arma dovresti avere cmq un piccolo stereo, da collegare...gia le dimensioni non aiutano. l'idea è bellissima è io aime non so realizzarla perche non mi intendo di elettronica.... ho cercato di fare una cosa simile attraverso il telecomandino che, già presente nella confezione, attiva a distanza lo stereo. Non è la stessa cosa, ma cosi posso accenderlo e spegnerlo a distanza

  5. #5
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Si beh non è che sia pratico ovvio...io non faccio reenacment per cui non ho nessuna pretesa...
    diciamo che per puro sfizio la potrei aggiungere alle cose da fare..chi sa che non non nasca qualcosa di carino...

    sam è pieno di idea e spunti, ma il tempo di noi poveri mortali scarseggia

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.