Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: ho abbandonato gli m4, consigliatemi

  1. #21
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Secondo me il CA quando cel'hai te lo tieni.

    Il Cyma la vedo più una scelta in previsione di tempi migliori.

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    marui per affidabilità un mio compagno ce l'ha da 4 o5 anni mai dato un problema,se si vuole risparmire un cyma va benissimo io avevo il socom l'ho venduto per esubero di asg ma andava benissimo .

  3. #23
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    ho avuto anche cloni cinesi del Marui (AGM) che in linea di massima è come il CYMA, l'affidabilità Marui non si discute. Và dove ti porta il cuore, e il portafoglio
    Ultima modifica di charlieboy76; 09/02/2013 a 10:53

  4. #24
    Spina L'avatar di McSnake
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    26 May 2012
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Sarà fortuna sfacciata, ma io ho un m14 socom agm da ormai 4 anni, e tranne negli ultimi 4/5 mesi quel fucile ha sparato quasi ogni giorno almeno 10/20 pallini.
    Senza contare le domeniche in cui ho fatto game e una 12 ore in cui lo ho sfruttato davvero tanto.
    Se devo ricapitolare ciò che è successo in questi 4 anni:
    - Problema 1: Ho prestato il fucile ad un amico e mi ha perso un pezzo mettallico che sta sotto il grilletto,nulla di grave o di funzionale, ma in pratica si apriva da solo. Risolto con una fascetta e un pò di nastro isolante.
    - Problema 2: Asta reggi molla della Leva di armamento (quella finta) distrutta poichè fatta di materiale pessimo, sembrerebbe ghisa di pessima fattura. Nessun problema a livello funzionale, nè estetico.
    - Problema 3: Regolatore hop-up spanato, in quanto il regolatore è una specie di vite che comprime il gommino. Risolto ingrossando la vite con un pò di nastro e tenendo l'hop-up fisso regolato al meglio. Questo risale a 9/10 mesi fà e ancora regge.

    Questi sono i problemi dell' agm in 4 anni. Direi che 115€ dell'epoca sono stati spesi bene!
    Non sò adesso i prezzi, ma se aggiungo anche questa alternativa!

  5. #25
    Spina
    Club
    9° T.S.T.
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Jul 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    aggiornamenti: spendendo la stessa cifra di un classic army+ 2 caricatori c.a. mi sono accaparrato ben due m14 marui nel mercatino con pochi accessori di base (una slitta, un adattatore per bipiede k.a., un monofilare, 5 maggiorati e 4 estrattori).
    Sperando che il funzionamento sia ottimale e che sia tutto come descritto penso di non aver fatto una brutta scelta.

    ringrazio tutti per aver scritto le proprie opinioni e confronti; magari aiuterà altri con dilemmi simili

  6. #26
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    two is meglio che one!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.