Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 379

Discussione: Batterie Lipo Firefox

  1. #21
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    @goti: succede in caso di raffiche lunghissime e continuate.. a me personalmente nn ha ancora dato problemi..

    @hollywood: grazie

    @speriamo di no.. ma vi farò sapere quanto dura!

  2. #22
    Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di oldav
    Club
    gauntlet softair club
    Età
    60
    Iscritto il
    27 Feb 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito lipo

    volevo solo informarvi che queste lipo hanno una notevole durata, io ne uso una di marca ignota da 11.1 - 2400 e ci ho giocato per 4 uscite di fila senza mai ricaricarla. è calata nell'ultima uscita a fine giocata!

    inoltre la uso senza riduttore con buone raffiche sostenute, quindi fate un pò voi!!!

  3. #23
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    58
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    appena arrivata la firefox 11,1v 1200mah dalla cina :d
    dopo una carica ad 1c, segna al multimetro 12,56 volts,
    provata brevemente, vista l' ora tarda, su un ex m16a2 marui modificato in cqb,
    con settoriale amputato degli ultimi 3 denti, mollone cuscinettato (non sò che molla sia) ed eg1000,
    che esce a 96m/s con bb 0,20gr e canna mad bull da 247mm,
    ed è risultata essere molto, ma molto prestante, velocissima.
    vedo un poco di lavorarci sopra per infilarla nel tubo del calcio e poi vi faccio sapere.
    sarei curioso di conoscerne il rof...

    orso

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NESSUNO
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    36

    Predefinito ...

    dunque...........

    ho avuto poco tempo per fare varie prove ma in sostanza non servono.

    la raffica ottenuta in questo mio del ciufile e' di quasi 1900bb,impressionante speriamo regga.

    la mia maccanica e' un kit mecha turbo systema.

    ora metto le foto,quello che vedete e' il tubo del crane g&p senza nessuna modifica e il calcio ctr magpul replica.

    risultato impressionante anche esso,ci sta dentro tutto e avanza spazio per i cavi(dopodiche' e' tutto pieno)

    da due calcoli da me' fatti e questo lavoro lo faro' presto,anzi il tubo e' gia' in mi possesso.........fresato internamente ed ho recuperato 4,5 cm cosi da metterci anche un bel fusibile che tanto amo..........

    ora le foto.



    guardate il calcio si chiude tutto era oraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!



    oltretutto la sostituzione della batteria e' rapidissima e semplicissima,in questo modo adesso si che il mio giocattolo e'.................

  5. #25
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    @ druiser: ottima la foto! in effetti il tubo g&p ha la vite più corta, quindi piu spazio all'interno, queste firefox risolverranno molti dei nostri problemi! e tra l'altro abbiamo la controprova che i dati che ho ottenuto sono veritieri.. anche io col turbo systema oltre 1900 bb/min (1980!)

    @oldav: stando ai tuoi dati con una batt da 1200 2 dmeniche sono assicurate... con le tue raffiche .. quindi un softgunner nella norma ce ne farà anche tre di mattine!!

  6. #26
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    ciao ragazzi, io non ho ben capito una cosa... io posseggo un cyma ak74 completamente originale, quindi niente di che .....ma se il voltaggio di questi motori è di 7.4 , 8.4 ma come fate a mettere una batteria da 11,1 v e non far bruciare tutto??? illuminatemi... qualcuno mi dice dove si comprano queste lipo??

  7. #27
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    i motori da soft air sopportano correnti fino a 15v. coem scritto le ho prese da rsov.com ma le vende anche gunnerairsoft.com

  8. #28
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    se vai nella sezione asg low cost scoprirai un nuove e meraviglioso mondo fatto di asg super economiche e dogane bastarde

  9. #29
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    che significa che non è sicuro???????? sono 3 giorni che aspetto una risposta cmq... almeno non rispondete a indovinello

  10. #30
    Spina
    Club
    Black seals
    Età
    55
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blu-vector
    che significa che non è sicuro???????? sono 3 giorni che aspetto una risposta cmq... almeno non rispondete a indovinello
    ciao,
    il discorso è semplice (ti consiglio poi di leggere i vecchi topic) gli acquisti dalla cina (e dall'estero extra ue) sono a fortuna ossia a seconda di quanto sei fortunato

    1) arriva la merce senza dogana sopra
    2) arriva la merce rapidamente e ci devi pagare la dogana
    3) arriva la merce dopo un mese (o più) e ci devi pagare la dogana
    4) ti avvisano e la rimandano indietro
    5) non arriva la merce e ti attacchi

    la scaletta sopra è condizionata ovviamente ad altri fattori (tipo di spedizione, corriere privato, posta normale, etc) ma come di dicevo per evitare di riscrivere cose già dette fatti un giro nei vecchi post e dagli una letta.

    ciao

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

lipofirefoxrecensioni

3

firefox

14

13

4

t

15sanyohttp://www.softairmania.it/threads/23509-Batterie-Lipo-Firefoxhttp:www.softairmania.itthreads23509-Batterie-Lipo-Firefoxpage196li-po
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.