Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Acquisto VSR

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito Acquisto VSR

    Salve!

    ho cercato di non aprire un altra discussione, ma non ho trovato un luogo dove inserire la mia richiesta senza andare off-topic!

    allora, sto cercando una VSR. l'ho trovata da "Chaka 88", su ebay. conosciamo la disponibilità del venditore, ma ho dei dubbi sull'originalità del pezzo.
    c'è scritto, nell'inserzione, che riporta come anno di produzione il '93.

    che voi sappiate, ci sono in giro "riproduzioni" recenti della VSR?

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ad occhio son le versioni da pilota (tank crew): il prezzo non è male (quella da 40€ ma prova comunque a tirare sul prezzo) ma non è la standard M88

    Ahab

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    non avevo notato...

    che differenza c'è con la M88?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    la giacca e la disposizione delle tasche. Ci sono delle riproduzioni bielorusse che hanno gli spot piu vicini a volte sembrano sovrapposti. Comunque la vsr è di facile reperibilita dato che ci sono produzioni della stessa fino al 1999, cominciano ad essere rare le prime VSR. IO sono in ritardo sulle vsr e sto iniziando solo ora ad acquistarle... comunque mi sa che qualcuno qui sul forum sta vendendo qualcosa, forse anche qualcuno dei GRU magari chiedi a TAZ

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    la giacca e la disposizione delle tasche. Ci sono delle riproduzioni bielorusse che hanno gli spot piu vicini a volte sembrano sovrapposti. Comunque la vsr è di facile reperibilita dato che ci sono produzioni della stessa fino al 1999, cominciano ad essere rare le prime VSR. IO sono in ritardo sulle vsr e sto iniziando solo ora ad acquistarle... comunque mi sa che qualcuno qui sul forum sta vendendo qualcosa, forse anche qualcuno dei GRU magari chiedi a TAZ
    ho aperto una richiesta in area apposita (mercatino)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.