Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 193

Discussione: Eotech 551 China Made

  1. #11
    Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    vorrei fare una domanda, generalmente tutte le copie dell'eotech ,cinesi e non , hanno il vetro che ha un terrebile effetto a specchio, ovvero se lo usi per mirare, non vedi il bersaglio ma il tuo occhio riflesso riflesso sul vetro!
    questo articolo ha questo probblema?

  2. #12
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    io avevo il 551 hurricane e non ho mai notato questo effetto...

    piuttosto il vetro era un pelo troppo fumè e se usato con gli occhiali da sole era un pò tanto scuro

  3. #13
    Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hollywood
    vorrei fare una domanda, generalmente tutte le copie dell'eotech ,cinesi e non , hanno il vetro che ha un terrebile effetto a specchio, ovvero se lo usi per mirare, non vedi il bersaglio ma il tuo occhio riflesso riflesso sul vetro!
    questo articolo ha questo probblema?
    si effettivamente un po di riflesso c e. ti dirò non e cosi evidente e fastidioso, però c e..

  4. #14
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    visto che è passato un po di tempo, altri commenti su questo dot? (visto che sono interessato all'cquisto...)
    mantiene bene la regolazione?
    nonostante il vetrino non sia granissimo si riesce a vedere bene attraverso?
    (questa domanda te la faccio perchè sono abituato a un 42 di diametro)

  5. #15
    Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kaine
    visto che è passato un po di tempo, altri commenti su questo dot? (visto che sono interessato all'cquisto...)
    mantiene bene la regolazione?
    nonostante il vetrino non sia granissimo si riesce a vedere bene attraverso?
    (questa domanda te la faccio perchè sono abituato a un 42 di diametro)
    ciao kaine,

    allora direi che alla lunga il dot merita, per quello che costa..non da problemi di regolazione e mi trovo anche discretamente bene a mirare..dal vetrino si vede bene, l unica cosa che come dicevo a holly, c e un minimo riflesso dell occhio. all uso non e male però.

    francamente fossi in te eviterei di comperarlo in cina perche il dot viene 99 dolla piu spese di spedizione e dogana. visto che orami a san marino si trova la replica dell ufc a 109 euro (che e la stessa cosa del mio, perche secondo me li produce un unica casa e poi vai di marchi diversi..)

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jj area51
    Club
    AREA 51 s.a.t. Pesaro
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Jun 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ganon
    Quote Originariamente inviata da kaine
    visto che è passato un po di tempo, altri commenti su questo dot? (visto che sono interessato all'cquisto...)
    mantiene bene la regolazione?
    nonostante il vetrino non sia granissimo si riesce a vedere bene attraverso?
    (questa domanda te la faccio perchè sono abituato a un 42 di diametro)
    ciao kaine,

    allora direi che alla lunga il dot merita, per quello che costa..non da problemi di regolazione e mi trovo anche discretamente bene a mirare..dal vetrino si vede bene, l unica cosa che come dicevo a holly, c e un minimo riflesso dell occhio. all uso non e male però.

    francamente fossi in te eviterei di comperarlo in cina perche il dot viene 99 dolla piu spese di spedizione e dogana. visto che orami a san marino si trova la replica dell ufc a 109 euro (che e la stessa cosa del mio, perche secondo me li produce un unica casa e poi vai di marchi diversi..)
    ciao, ho provato lunedì da safara 2 esemplari di dot a 109 €, alla fine l'ho scartato. secondo me è utilizzabile solo di notte data la scarsa intensità di luce max che ha!
    infatti ho voluto provarne un secondo esemplare credendo che avesse esaurito le batterie ma penso non fosse quello il motivo!
    alla fine ho optato per quello della king arms a 129 €, ma ancora non posso dire exp sul campo!
    cmq ottima replica e sembra molto funzionale...

  7. #17
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    ganon, che culo! complimenti... ma dimmi un po, lo vendi? magari ad un prezzo stracciato? se si lo strablocco!

    facci sapere come si comporta in campo. sembra di ottima qualità.


    herbal

  8. #18
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    io ho preso quello da 109 euro da safarà...è identico a quello di ganon senza le scritte sul lato sx...l'intensità è regolabilissima e sia di notte sia di giorno il punto risulta ben visibile...di notte basta metterlo al minimo ed è sufficiente...di giorno si può usare a metà potenza...se si punta contro il sole a metà il punto risulta abbastanza visibile...se si mette al massimo non si hanno problemi di sorta...non posso dirvi le durate delle batterie perchè non l'ho ancora provato...è comunque dotato di spegnimento automatico dopo 20 minuti...e questo vorrei capirlo...se io stò giocando e non lo tocco questo do 20 minuti si spegne e io come cazzo miro

  9. #19
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    anche quello vero si spegne.. basta un tocco della freccia su e si riaccende subito..

  10. #20
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carra
    anche quello vero si spegne.. basta un tocco della freccia su e si riaccende subito..
    lo sò ma avrei preferito non averlo...sono abituato agli aimpoint della g&p...gira la manovella e quando lo spegni la rimetti a 0...e puoi lasciarlo acceso per un bel pò

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

http://www.softairmania.it/forum/threads/22428-Eotech-551-China-Made

220h57hhttp:www.softairmania.itthreads22428-Eotech-551-China-Madepage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.