Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda ai possessori di Garmin Etrex20/30

  1. #1
    Spina L'avatar di Mr.Blitz
    Club
    SIX VIgevano
    Età
    40
    Iscritto il
    14 Nov 2005
    Messaggi
    143

    Question Domanda ai possessori di Garmin Etrex20/30

    Buon giorno a tutti
    Sono già un felice user di un Etrex Venture HC, che per il softair mi basta e avanza, sono anche trekker e sto iniziando a smanettare con le mappe OSM, quindi vorrei un gps cartografico (lo è anche il Venture Hc) ma che sia un tantino più veloce a mostrarmi i dettagli sella mappa, con memoria SD su cui poter caricare direttamente i file .img e che conservi tutte le caratteristiche di robustezza/durata batteria etcc di un Etrex

    In particolare
    vorrei sapere, da chi ha avuto modo di confrontare questi modelli, se i tempi di elaborazione delle mappe (durante zoom +/-, spostamenti col cursore etcc) di un Etrex30 o Etrex20 sono migliori (e di quanto) rispetto ai modelli Etrex H/Hc/Hcx.

    Preferirei evitare tutti i dispositivi touch che non mi ispirano la stessa robustezza.

    Dite che un Etrex30 mi può andare bene?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    possessore di etrex20, ho usato l'etrex hcx per poco, il 20 mi è sembrato più veloce nello zoom, il cursore non ricordo negli spostamente nella mappa, ma nel 20 non è malaccio.

  3. #3
    Spina L'avatar di Mr.Blitz
    Club
    SIX VIgevano
    Età
    40
    Iscritto il
    14 Nov 2005
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Grazie per le info Angelo, se ti dovesse ricapitare di averli in mano entrambi ti scoccia fare una prova? Giusto per sicurezza...
    Questo weekend sono andato a camminare col mio etrex venture hc, la mappa era una osm abbastanza dettagliata ma anche mantenendo un bassodettaglio lo zoom +/- era lentissimo...
    Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a farmi avere ulteriori informazioni.
    Ancora grazie a tutti

  4. #4
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    purtroppo non posso, ho preso il 20 perchè ho rotto l'altro...che tra l'altro era hcx...sicuramente etrex20/30 sono una generazione aventi, e hanno preso il posto della serie h, hc e hcx e sono sen'zltro migliori

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.