Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: kit Hurricane o Systema

  1. #21
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    è proprio quello che mi frena... è vero che se uno non vuole spendere soldi... forse è meglio che dal softair si ritiri... però il kit della systema... non costa 15 euro in più.........!!!

  2. #22
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da serralord
    è proprio quello che mi frena... è vero che se uno non vuole spendere soldi... forse è meglio che dal softair si ritiri... però il kit della systema... non costa 15 euro in più.........!!!
    ho speso più del kit systema che per il p90....

    :s

    questa notte, se ho palle lo monto, e domenica lo provo.

  3. #23
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    se hai il pistone rosso su (cosa ovvia se hai prso il gb completo lo sgrani dopo poche raffiche se usi baterie con voltaggi alti) nel mio club io compreso qualsiasi persona l'ha montato usando una 9,6 large da 2000-1800 l'ha disintegrato dopo pochi game...

  4. #24
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    il pistone rosso rinforzato della systema?
    quello che costa 30 euro da solo?

    ma dai... non ci credo.


    io monto il kit, poi se qualcosa cede, sistemo con i pezzi che ho.

    l'unica cosa che non monto è la molla, lascio la molla marui.

    la batteria usata è una 7,4 (lipo però!)

    :d

  5. #25
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    quello rosso ke trovi dentro il gb systema intendo io...

    di lipo nn ne capisco na mazza ma se ne usi una pari a 13v dubito ke regga...

  6. #26
    Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da serralord
    è proprio quello che mi frena... è vero che se uno non vuole spendere soldi... forse è meglio che dal softair si ritiri... però il kit della systema... non costa 15 euro in più.........!!!
    il sa è sicuramente un'attività costosa, ed in questi anni, via via con la popolarità sono arrivati anche i rincari.
    personalmente trovo che alcuni prezzi non siano per nulla proporzionati alla merce.
    quello che deve capire sia chi è nuovo, sia chi gioca da tempo, è che ci sono cose per cui non vale proprio la pena spenderci soldi, perchè tutto sommato non influiscono sulle prestazioni.
    posso avere un asg che arriva tesa ad 80m, ma se non so muovermi sarà del tutto inutile e verrò tranquillamente eliminato da chi ha una semplice pistola a gas (è generico, non conosco nessuno di persona!).
    ora, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio. sinceramente, spendere quanto ho pagato un asg per un paio di ingranaggi vale la pena?
    personalmente no, perchè so che non influirà sulle mie prestazioni. c'è anche da tenere presente che con l'utilizzo prima o poi si sgrana qualcosa. per me 30€ per degli ingranaggi sono troppi, figuriamoci rompere quelli da 200€...
    con questo poi ribadisco che ognuno spende quanto e dove vuole. penso tuttavia che sarebbe il caso di chiedersi se sia veramente necessario l'oggetto (quale che sia) prima di effettuarne l'acquisto.

    un consiglio: puntate sul gioco di squadra e non sull'asg

    prima di mettere le mani su un gb mi raccomando: siate vermente convinti di quello che fate! c'è una guida che spiega passo passo come fare, ma se non siete capaci fatevi fare il lavoro da chi l'ha già fatto.
    inoltre frenate l'impulso di attaccarci batterie con alti voltaggi. un gb di 6 generazione dovrebbe reggere una 9,6v, io partirei comunque con una 8,4v. ed eviterei una 13v.
    ricordo di un tipo del mio gruppo che aveva montato una 12v su un aug. i primi 3 pallini andavano così veloci che per poco non tornavano indietro nel tempo. gli altri sono rimasti nel caricatore ed il fucile è stato preso e buttato...

  7. #27
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    il p90 è l'unico fucile sul quale ci ho speso soldi.

    l'ho acquistato a 100 euro nuovo, ti credo poi che un qualsiasi kit di tuning mi costa di più.
    appena sarà pronto lo pubblico fra i custom e ci metto pure i costi delle modifiche, tanto per dimostrare che per avere un'asg da paiura non occorre spendere i 1000 euro.

    in merito al valore dei soldi ti dirò, molti qui dentro hanno una veneranda età, hanno un reddito da lavoro continuativo, io sono fra quelli, mi spacco abbastanza il culo e tanti altri sfizi non ne ho... spendere cifre per questa passione è puro divertimento e gioia.
    eticamente non ha senso, ma è un hobby e mi distende... le donne per rilassarsi fanno shopping, io ed altri compriamo oggetti inutili, che gratificano l'io feticista, l'eterno bambino che è dentro di noi.

    a prescindere cmq che ho capito quello che volevi scrivere.


  8. #28
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    x shodan: proprio quello che volevo sentire! almeno un parere contro a questa mania di spendere!

    per ora ho semrpe contato sul gioco di squadra (considera che non volevo neanche predere il box perchè lo ritenevo inutile, sparavamo si e no 600 pallini in allenamento di 5 vs 5), ma siccome in squadra la gente spende, come dire... bisogna tenersi al passo.

    tu personalmente cosa hai montato di meccanica sul p90?

  9. #29
    Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da serralord
    tu personalmente cosa hai montato di meccanica sul p90?
    nulla. liscio di fabbrica.

  10. #30
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    montato il full tune kit della systema.
    oggi portato in game per la prima volta.

    il laylax è una figata, hai colpi a non finire, effetto neve...
    il kit systema frulla bene, con la piccola lipo 7,4v 2100mha.

    la lipo devo dire tiene bene i 3000 colpi, quelli che ho fatto fuori oggi!
    e ne ha ancora, per un altri 1000 almeno forse anche più.

    il kit con molla 100 systema al crono ha dato 104 m/s, quindi lievemente over joule, credo che piuttosto tagliare le spire me la vendo per una 90.

    il car colt da 300 è scomodissimo, mi ci vuole uello corto.
    la cinghia ad un punto è perfettibile, ma efficace.

    in tutti i casi mi trovo meglio con il cqb!
    quasi quasi lo vendo....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.