Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gear box HK416 VFC

  1. #1
    Spina L'avatar di G_Gekko
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito Gear box HK416 VFC

    Salve a tutti,
    ho avuto un problema col mio HK416 VFC, insomma, sabato ho cambiato alcuni pezzi, la canna, il gommino hop up, il motorino (ho montato un Guarder revolution high speed) e cambiato il calcio fisso con uno crane. Sabato io e il meccanico di squadra abbiamo cambiato tutto, e poi abbiamo sparato circa 2 caricatori da 300 anche per regolare l'acog, tutto andava perfettamente, una bella raffica e le rosate erano stupende.
    Domenica mi porto il mio bel fucile "migliorato" sul campo e appena sparo 2 colpi di prova...questo fucile decide di darsi "malato" i pallini arrivano si e no a 20m e spesso ne spara 2 assieme...ma il problema è un mistero visto che sabato andava tutto alla perfezione e domenica invece no...tutto uguale non era cambiato nulla, ma niente da fare, non ne ha voluto sapere di andare.
    Siccome questo fucilozzo ormai ha un'annetto (il motore è stato sostituito perchè il pignone era consumato e il rof bassino) pensavo che magari conveniva cambiare gear box in blocco, o magari darlo ad un'altro meccanico più esperto del nostro che conosco ma che impiegherà parecchio tempo a sistemarlo. Comunque, nel caso volessi sostituire il gear box in blocco, quali sono quelli che posso montare sul mio fucile? Io pensavo ad un'altro di VFC o ad uno di G&P, voi cosa mi consigliate di fare?
    Per favore potreste postarmi i link in caso in un mp?

    Grazie a tutti e a presto

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    controlla che non si sia sporcata e/o spostato il gommino HU! comunque non cambiare in blocco il gearbox assolutamente! prenditi i pezzi e fattelo te lasciando come base quello che c'è gia montato, in questo modo raggiungi affidabilita e prestazioni superiori a un semplice gear di serie

  3. #3
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Non mescolare con pezzi di marche diverse... Gusci VFC con GB VFC è la cosa migliore! Cerca il problema altrove!
    Il gruppo Hop Up VFC lavora egregiamente controlla il pressore e il gommino

  4. #4
    Spina L'avatar di G_Gekko
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ok grazie ragazzi! Allora proverò a sistemarlo in maniera "artigianale" è che insomma, mi piacerebbe molto sistemarlo da me, ma non l'ho mai aperto e ho paura di fare danni XD non è che qualcuno a una guida su come aprire un gear box VFC e non fare danni? XD

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    bhe hai detto che ci hai lavorato con il meccanico quindi fatti aiutare da lui

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.