Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: cestino

  1. #11
    Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    248

    Predefinito

    l'aria da maestrina a gucci dona proprio tanto...

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    si vedeva benissimo che era un cazzaro, almeno ne siamo sicuri al 90 percento no? e poi una sf nn si mette a parlare su military photos no?
    a me fa ridere...
    a me fa ridere tutto questo parlare di cose tattiche sull'equipaggiamento e non ti sto parafrasando guccigear ma sto solo dicendo che copiare una foto di un operatore di un gruppo significa copiarlo da capo a fondo non capisco queste discusioni sul fatto che uno abbia la fondina o meno di un tipo...se è una safariland bene se è una serpa benissimo se è una vega holster meglio, ma qual'è il problema???!!

    qua si devono postare le foto della vergogna con i rispettivi possibilmente testi descriventi il loead out perche gli sfigati come me non sanno come si chiamano i pezzi: ecco vedi il mio caso nn so manco cosa fosse una serpa bh od una 6004...grazie cmq la discussione alla fine ha dato i suoi frutti...

    -su mp pure si sparano tante tante stronzate
    -qui si discute spesso di dettagli troppo dettagliosi
    -sentire le varie esperienze è interessante su qual'è il vero comfort di queste holster per pistol
    -e finalmente anche se alla fine tutto è viziato dalla situazione della discussione inutile almeno per una volta si sono citate le fonti senza alcuna superiorita' che fa solo male, ma con tanta umilta' ma piu che altro, correttezza, si sono date le fonti, (cfr qui sopra la citazione di shark presa da mp..) così si fa.
    scusate tolgo il disturbo.

  3. #13
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bronco
    si vedeva benissimo che era un cazzaro, almeno ne siamo sicuri al 90 percento no? e poi una sf nn si mette a parlare su military photos no?
    a me fa ridere...
    a me fa ridere tutto questo parlare di cose tattiche sull'equipaggiamento e non ti sto parafrasando guccigear ma sto solo dicendo che copiare una foto di un operatore di un gruppo significa copiarlo da capo a fondo non capisco queste discusioni sul fatto che uno abbia la fondina o meno di un tipo...se è una safariland bene se è una serpa benissimo se è una vega holster meglio, ma qual'è il problema???!!

    qua si devono postare le foto della vergogna con i rispettivi possibilmente testi descriventi il loead out perche gli sfigati come me non sanno come si chiamano i pezzi: ecco vedi il mio caso nn so manco cosa fosse una serpa bh od una 6004...grazie cmq la discussione alla fine ha dato i suoi frutti...

    -su mp pure si sparano tante tante stronzate
    -qui si discute spesso di dettagli troppo dettagliosi
    -sentire le varie esperienze è interessante su qual'è il vero comfort di queste holster per pistol
    -e finalmente anche se alla fine tutto è viziato dalla situazione della discussione inutile almeno per una volta si sono citate le fonti senza alcuna superiorita' che fa solo male, ma con tanta umilta' ma piu che altro, correttezza, si sono date le fonti, (cfr qui sopra la citazione di shark presa da mp..) così si fa.
    scusate tolgo il disturbo.
    ma infatti io l'ho detto fin da subito che non volevo far scuola a nessuno e che ho riportato solo quello che ho letto, che poi si sono rivelate delle caxxate, non mi stupisco... ultimamente faccio solo figure di cacca
    comunque apparte questo, quindi la serpa alla fine la usa solo la fanteria? ma se non sbaglio non usano armi secondarie, hanno solo l'm16a4... non mi tornano i conti
    invece per quanto riguarda il marsoc, perchè non esiste? non è quell'unità specializzata dei marines che fa capo al socom?



    http://en.wikipedia.org/wiki/marsoc

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    se non sbaglio il marsoc è stato sciolto.adesso c'è il det1,ma non sono sicuro che sia attualmente operativo.
    ciao.

  5. #15
    Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito

    un appunto a proposito del marsoc, bisogna dire che l'usmc ha un suo comando per le operazioni speciali(soc) ma questo non dipende direttamente dal socom, che è un comando interforze.
    cmq è questo un argomento di cui abbiamo già parlato...

    http://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=24234

    tulipano, non sono ne una maestra ne la fatina buona del cazzo, gentilmente non dare titoli se non vuoi che ti vengano dati.

  6. #16
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guccigear
    kraven, sono in disaccordo con te, se uno sceglie dei pezzi di equipaggiamento inadatti all'impiego non è mica colpa degli equipaggiamenti, semmai di chi li ha scelti. adattarsi anche in questo, insomma ogni cosa al posto giusto e al momento giusto. cmq con i mechanix vai d'appertutto, l'unica cosa sono un po caldi in estate.
    forse mi sono espresso male io, fondamentalmente stiamo dicendo la stessa cosa. un pezzo di equipaggiamento di un certo tipo, anche se è perfetto in un frangente, magari è totalmente inadatto in un altro. e' come usare un'ottica in cqb stretto. non è l'ottica che fà schifo, è che la situazione la rende inutile.

    prendere spunto dagli equip degli operatori veri è buona cosa, ma bisogna anche capire il perchè loro hanno scelto quella roba piuttosto che altra... ho provato sulla pelle degli scarponcini a collo medio - basso (tipo merrel) su una pietraia, stile afgha, dopo due ore avevo una mezza quintalata di pietroline nelle scarpe... sicuramente un operatore vero non avrebbe mai fatto una caxxata simile...

  7. #17
    Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito

    [quote="kraven"]
    prendere spunto dagli equip degli operatori veri è buona cosa, ma bisogna anche capire il perchè loro hanno scelto quella roba piuttosto che altra... quote]

    sono assolutamente d'accordo è il contesto operativo che determina al scelta dell'equipaggiamento personale. come dicevo ogni pezzo va usato nel posto giusto e al momento giusto.

  8. #18
    Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guccigear
    un appunto a proposito del marsoc, bisogna dire che l'usmc ha un suo comando per le operazioni speciali(soc) ma questo non dipende direttamente dal socom, che è un comando interforze.
    cmq è questo un argomento di cui abbiamo già parlato...

    http://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=24234

    tulipano, non sono ne una maestra ne la fatina buona del cazzo, gentilmente non dare titoli se non vuoi che ti vengano dati.
    finendo qui il tutto, era riferito al tono della risposta ad una mia semplice domanda.
    passo e chiudo

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    blackwater dei poveri romanioli mangia piadiana!!!!



    qui ancora piu svaccato con camicia!!
    altro setup

  10. #20
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    cia sog in a'stan



    kit list:
    3 color usa bdu
    baseball cap
    ess ice
    bowman headset
    cvc gloves
    shemag w/paracord
    ginocchiera alta cb

    lbt 1656a
    cinturone uncle mike
    tasca utility bhi
    radio pouch eagle
    camelback 3lt. woodland
    strobo pouch hsgi
    fondina specter gear

    not show
    columbia hiking boot.

    tools:
    - m4 10.5 w/eotech 551
    - kimber tle

    grazie a wally per la foto!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.