Quote Originariamente inviata da Nonaeme
di solito non sono un soggetto che fa il buonista o il pietista, un po perchè ho in famiglia alcuni casi di handicap o malattie piu o meno varie e quindi ci avrò fatto l'abitudine, un po perchè sono uno stronzo di natura , ma sei veramente una persona speciale e non (solo) per il tuo modo di reagire ad una malattia veramente di merda, ma perchè da quando sono iscritto ho avuto modo di leggere numerosi tuoi commenti, molti tuoi interventi, e ti reputo davvero una persona seria, retta e corretta...
mi piacerebbe molto conoscerti dal vivo (e chissà mai che non venga dalle tue parti per un torneo o simili e possa succedere ) e giocare con/contro di te!!
hai la mia massima stima e una cosa che non dò a molti: il mio massimo rispetto...

tornando IT spero veramente di leggere ancora molto del tuo "diario di uno sniper" perchè il tuo modo di seguire la VIA è davvero interessantissimo!!
Grazie mille, davvero..

Mi hai commosso..

Ci tengo comunque a ribadire che non lo faccio, ne l'ho mai fatto, ne lo faro' mai per sentirmi dire bravo.. (non mi riferisco al tuo messaggio direttamrnte)