Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: Migliore T Hop-up

  1. #21




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    systema senza ombra di dubbio più gommino marui. Poi dipende se il problema è della T o meno.

  2. #22
    Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    ma le reali differenze dove si notano?? a me sembra che il mio prometheus vada bene..tiro teso e costante..forse si allarga un po troppo la rosata alla fine, ma credo sia dovuto al gommino g&g che era vecchio e ho montato da poco e dalla raffica di +30 bb/s..con un systema quali sarebbero i miglioramenti??

  3. #23
    Recluta
    Club
    nessuno
    Età
    39
    Iscritto il
    26 May 2007
    Messaggi
    1,235

    Predefinito

    forse vado leggermente off topic, ma come hop up per g36 avete qualche marca da consigliare?
    ci sono anche gruppi hop up in alluminio ricavati dal pieno...qualcuno ne sa niente? provati?

  4. #24




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    ma le reali differenze dove si notano?? a me sembra che il mio prometheus vada bene..tiro teso e costante..forse si allarga un po troppo la rosata alla fine, ma credo sia dovuto al gommino g&g che era vecchio e ho montato da poco e dalla raffica di +30 bb/s..con un systema quali sarebbero i miglioramenti??
    con la systema oltre fare il suo lavoro egregiamente, mi fà pescare i pallini da tutti i caricatori..

  5. #25
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Scusate se li ridico, ma ho trovato in rete l'hop up systema, con la dicitura energy, è quello di cui si parla? Perchè so che la energy sono una gamma di prodotti della systema ma allegeriti...

  6. #26
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    visto che li hai provati entrambi, puoi spiegarmi le differenze e se si notano tra i due??
    come detto, ogni configurazione, gusci, canna gommino, gear ecc funziona meglio con un hu o con un altro.
    io su un paio di miei fucili ho tenuto la systema perche andava meglio sia in potenza che in precisione...ma come detto dipende anche dai casi!

    la energy è un altra T, sara fatta in maniera diversa e non so come vada ma conoscendo la precisione della systema non penso vada male...

  7. #27
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    626

    Predefinito

    Non vorrei collaudarla io sinceramente, preferisco andare sul sicuro...

    Il problema è che alcuni shop scrivono systema e basta, altri che mettono la foto dimostrativa e poi ci scrivono energy...

    Per capirci è questa qui la t systema? (non serie energy)

    Scusate la domanda stupida ma non vorrei buttare 40€...


  8. #28
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    la vfc trasparente?
    ne ho montata una ieri su un custom per un socio e sono moolto soddisfatto.
    il punto è che ogni T hu va meglio o peggio in una configurazione rispetto ad un altra causa tolleranze ecc.
    sulle systema posso dire che il risultato è quasi assicurato data l' accuratezza di come son fatte.
    sono da provare, finche non ne avete una è difficile parlarne...
    yesss la vfc trasparente in plastica... ottima d inverno e d estate.... montata su gusci dboys e g&p pescando tutto con ottime traiettorie: T vfc e gommino systema

  9. #29
    Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)
    Iscritto il
    18 Oct 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Ciao ragazzi l'hop up a t in metallo systema è compatibile con il VFC PDW!?

  10. #30
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Ma, e dirò probabilmente una banalità assurda, davvero la T influisce così tanto sulla precisione? Mi fido delle vostre testimonianze, ci mancherebbe, solo mi chiedevo come possa essere così fondamentale....

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hopup

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.