Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Campi da Gioco a Roma

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Dalla mia breve esperienza è emerso che non c'è molta solidarietà tra i gruppi softair e quelli LaseTag, anche se con molta gentilezza ed educazione, tutte le persone con le quali ho parlato hanno declinato la proposta di farci aggregare a loro e tantomeno di ospitarci nel loro campo, anche solo nei giornno che loro non lo utilizzano ( ovviamente pagando ).
    Non lo consumiamo mica???
    E' molto difficile trovare un campo per poter giocare e chi lo ha non lo condivide, la situazione si fa critica, vorremmo giocare quanto prima, ma dove???

    Nessuno ha qualche altra idea da propormi, come posso muovermi?
    Non penso che il mio gruppo voglia spendere tutti quei soldi per acquistare le armi senza sapere dove utilizzarle, quindi tenerle tipo soprammobile.
    Aiutateci per favore!!!!

  2. #12
    Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Noi facciamo così... Si gira in auto, si vedono montagne, se piace si ci va a piedi, se è giocabile si va al catasto, s vede se è di proprietà del comune o di privai. Si chiedono i permessi e si controlla se li ha già qualcun'altro. Si avvisano i carabinieri, si gioca.

    Purtroppo nessuno "regala" campi, se li trova li usa.
    Tra l'altro credo che la sezione laser tag non sia la migliore per chiedere campi di gioco

    Seriamente, angrei più nella sezione della cartografia. In bocca al lupo

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ok, Grazie delle preziose informazioni sul metodo ricerca campi, sposterò inoltre la richiesta nella sezione da te consigliata.

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    Ciao! Ho letto soro ora il thread, beh se vi siete costituiti, ci farebbe piacere giocare con voi sul nostro campo, ovviamente il campo non s'è mai pagato da noi, non si paga e mai si pagherà. Per quanto riguarda le IRG beh prima o poi dovrete comprarle, alcuni di noi hanno più IRG e approfittano per rientrare nelle spese, il club ci guadagna in persone sul campo possibili iscritti, il singolo rientra un po delle spese.

    Per mia esperienza è una soluzione quasi obbligata, perchè le IRG hanno una manutenzione maggiore per quanto riguarda la struttura, è fondamentale che non balli nulla altrimenti si diventa scemi e non si prende nulla, invece ognuno pensa alla sua IRG questa sarà comunque più curata.

    Per quanto riguarda utilizzare il campo in nostra assenza ci sembra assurdo, quando si può giocare insieme, il nostro campo è abbastanza grande, solitamente ci si divide tra Soft Air e Laser Tag, e non ci si incontra neanche, anche se abbiamo messo l'obbligo degli occhiali protettivi comunque.

    Se non vi siete costituiti ci farebbe piacere combinare una giornata di prova, se avete già provveduto al vostro equipaggiamento (IRG intendo) beh il costo rimane sempre 0

    Noi adottiamo il sistema RedRay

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

roma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.