Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Kit esterno, interno e quale Arma ?

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Grazie Alvise, i tuoi consigli sono proprio indicati a risolvere questo dilemma che affligge il mio gruppo.

    Riguardo la tua affermazione:
    "Tieni conto che le tue repliche dovranno disporre dello spazio interno sufficiente , altrimenti dovrai eliminare la meccanica ( sconsigliatissimo )"

    Noi per iniziare avevamo intenzione di acquistare dei plasticoni e svuotarli, tu cosa intendi esattamente? il discorso effetto vibrazione?

    Grazie ancora per la disponibilità.

  2. #12
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    57
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Il kit fai da te e molto semplice da montare ,a livello di saldature devi solo farne 2/3 e sono legate piu' che altro allecupoline ir pass
    a secondo se vuoi farti un elmetto o un cappellino ,se smonti tutta la meccanica hai spazio in tutte le riproduzioni che vuoi,se poi vuoi mettere un motorino che crei la vibrazione non c'e' problema,
    scaricati il manuale dal nostro sito e vedrai la semplicita'

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Grazie Homer07 per la risposta.

    Come pacco batteria avete consigli particolari o va bene tutto?

  4. #14
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    io ho una normalissima batteria da 7,2V ricavata eliminando un elemento da quella originale dell'asg, non uso il gera box attivo e ci gioco molte volte, l'elettronica da sola consuma pochissimo

  5. #15
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Io ho fatto 12 plasticoni come prima fornitura. Sono terribili, si muovono e spaccano che è un piacere.

    Però per 35€ hai un m4, una batteria da 7.2v e un caricabatterie adatto, fori e tagli facilmente, smonti e rimonti velocemnte. Se si rompe qualcosa... un giro di nastro e via!
    Insomma: valgono quel ce costano!

  6. #16
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    57
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    io uso delle 7,4v lipo e mi dimentico di caricarle

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Tutto chiaro, anche il discorso batteria è risolto.

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Più che per la vibrazione è per il suono ; mi spiego meglio : noi abbiamo iniziato con dei fucili con elettronica RR esterna , metà con gearbox attivo e metà senza.
    Dopo qualche partita ci siamo subito accorti della necessità di rumore meccanico. Al di là del fatto che sia triste avere un arma perfettamente immobile in mano , ti posso assicurare che la meccanica è praticamente indispensabile , perchè il suono prodotto , bello o brutto che sia ,( tanto , che sia un gearbox o un motorino sbilanciato che gira , assomigliano entrambi in maniera uguale al rumore di un'arma vera ... cioè non ci azzeccano per nulla ) ti permette di individuare la sorgente dello sparo. Tieni conto che si tira a 200m e più , quindi un altoparlante non è sufficiente... una meccanica invece va bene.
    Immagina di stare giocando e di vedere che il tuo compagno viene eliminato senza che tu riesca anche solo a farti un'idea della zona da cui è partito il colpo

    Visto che poi i rumori sono sempre distanti dalla realtà , io consiglio a tutti i nostri membri di utilizzare il motore vibrante , che , va ammesso , assomiglia ad un trapano , ma supera un gearbox come intensità sonora prodotta ( al di là del fatto che lo costruisci con 15 Euro ).
    Se voi poi volete dotarvi di plasticoni a quel punto è l'unica via da seguire : li svuotate del tutto, mettete bene l'elettronica e lasciate un pò di spazio per il motorino , che ha le dimensioni di un normale motorino da ASG.

    Ah , la batteria è compresa nel kit DIY ( parlo di RR , su altri sistemi non mi pronuncio sapendo poco ) ed è una 7.2Vx1000mAh , circa 20 h di gioco , la meccanica usa la sua a parte. Questo ti permette sia di avere l'elettronica accesa per più tempo , sia di poter continuare a giocare in caso di emergenza ( meccanica che si rompe all'improvviso ). Una 7.4 Lipo è più che sufficiente , la uso anche io tra l'altro

    Se vuoi qualche info più particolareggiata mandami pure un PM , io non vendo nulla , ma se posso dare una mano non ho problemi a farlo !
    Ultima modifica di Alvise; 09/04/2011 a 10:04

  9. #19
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    poi rimane sempre il grande dubbio ... noi vogliamo far rumore mentre nella realtà fanno armi sempre più silenziate

  10. #20
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   41778_145946952100255_8497_n.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   4.5 KB 
ID: 86726

    Come sempre cè tantissima teoria e discussioni teologiche su gear, fucili, kit, sensori etc etc... L'audio del lt è scarso, punto. Dal gear alla cassa audio, siamo sempre li a cercare di aumentare un suono che di fatto, se non è uno sparo, a 150 metri NON lo senti.

    Come dico sempre:
    Se la gitta è quella di un'arma...
    se il rumore è quello di un arma...
    se lancia oggetti come un'arma...
    se fa danno come un'arma...
    Non è ne soft, ne laser, stai sparando con un arma vera!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.