Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Setup british style

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi
    Iscritto il
    29 Oct 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito Setup british style




    considerando L'UTILIZZAZIONE E LA PRATICITA' che per me viene prima del REENACMENT...

    PREMESSA: in squadra rivesto il ruolo di cartografo e vicecaposquadra...
    e certi "invasati" di evento in evento mi hanno affascinato con la loro "malattia" british style... qualcuno che leggerà... credo capirà...
    da sempre la mia squadra si è presentata in DPM e basco rosso "parà" ed ora temo di essere stato davvero traviato... dal forum al punto tale da dire... perchè non abbiamo le alette???!!!
    la mia intenzione sarebbe quella di fare British style utile e giocabile... desiderio difficile da connubiare...
    metterò così in modo da ricevere consigli le idee che mi son fatto e come "modificarle e\o cambiarle"
    ma sempre mai ddpm a parte i panta; e mai ballistic carrier... percui...

    TESI: dato che in alcune delle nostre giocate non si spara ma semplicemente si gira... e io col cane... non mi dispiacerebbe "fare il dog handler" della royal army veterinary corp

    il sito del corpo...
    http://www.army.mod.uk/army-medical-services/5320.aspx

    credo di aver analizzato "abbastanza bene" le foto in rete... e mi piace...
    partiamo dal
    1.) cane... quello già ce l'ho
    ed esattamente come questo... http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/7525157.stm cosa c'è di più british e fiuto di un Jack russel terrier?


    da questa foto vi chiedo di notare:
    2.) immancabile bandierina inglese camo sulla spalla SX;
    3.) pilot combat glooves della oakley; so già bene dove e come procurarmeli
    4.) L85 afv che è immancabile nel veterinary corp; anche questo mi son letto tutto ciò che esiste a riguardo nel sito... anche per le cinghie e due idee me le son fattte... in più avevo tenuto in mano quello dello zio... che ora credo sia in mano... di una bionda organizzatrice della mia prima uscita con la squadra... NB: credo!
    5.) patch verinary corps sotto la unionjack sull'admin nel petto (anche se è l'unica foto dove non compare cucita sulla spalla DX). questa pochi prob.
    6.) pistola l' unica a mio parere che possa io portare in giro sarà l' elettrica di mamma marui... poco real british... ma browning elettrica con cui sparare in "doubletap" non mi risulta esistere...



    anche da questa foto si può predere spunto... in quanto compaiono:
    7.) le shingle pochet... che vorrei utilizzare sempre in colorazione DPM...
    tipo queste...


    8.) un particolare del basco nero col fregio del corpo veterinario in metallo... so dove trovare...


    9.) meindle taiga boots
    10.) DPM soldier '95 pants GIUSTO???
    11.) una giacca soldier '95 dpm
    12.) Bowman


    qui anche in multiterrain pattern...


    Corp Lcpl Marianne Hay from the Royal Army Veterinary, 23-years-old from Aberdeenshire, and her explosives search dog, Leanna, attach to Paratroopers from the 3rd Battalion Parachute Regiment during an operation to capture Taliban leaders on July 5, 2008 in the village of Segera, Kandahar Province. Afghanistan.
    13.) a dx dell L85 AVF che torci (è una torcia?) cos'è???

    14.) ORA UN TASTO SPINOSO...
    il tattico... in tutte le foto... compare l' osprey armour carrier in ddpm... cosa che secondo me è inammissibile per quanto mi riguarda in gioco... e sto seriamente (anzi ne sono oramai convinto) di comprare l' osprey molle assault vest in dpm o meglio per intenderci con foto...


    QUESTO... ne ho lette di tutti i colori... ma oltre che ad essere pesante... (ho indossato il new denali fino a ieri) mi sembra pratico e molto british
    CHE NE DITE?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????

    15.) CON DIETRO QUESTA




    VORREI CONCLUDERE CON DELLE FOTO CHE MI FANNO SOGNARE...
    British special forces in Taliban strongholds in Afghanistan strapped parachuting with dogs, they then attached to the dogs with cameras to spy their heads to the environment. Yes, you heard right: Parachuting dogs!!!



    ho già trovato occhialini protettivi per il mio willy... li usano soprattutto per le tempeste di sabbia nel deserto... e per proteggerli dalla possibile congiuntivite dei lanci paracadutati
    ma che ce voi fa???


    no... la museruola ce l'ho già...


  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Ok Mano...vediamo chiarirti le idee..che vedremo di sistemare di persona alla riunione per White Mountain..prossimamente.
    Guarda a parte il vestiario, nelle TFB, NON cè necessità di Body armor di sorta, a meno di un torneo di semplice rappresentanza o di Role play, tipo l'anno scorso a Ghost recon, in cui fra scudi antisommossa, flak ed elmetti non avremmo sfigurato ad una review militare.
    Io ti consiglio per rimanere nel filologico e efficiente:
    Arktis advanced chest rig un Intramontabile best sellers..
    PLCE vest standard..i soldati di sua maestà andranno nello spazio a conquistare marte prima di mollarlo
    Arktis mod 42 chest rig, secondo mè il top della leggerezza e capienza per un cartografo serio, best seller anche quello..
    lassa star quel rutto di molle in salsa americana..

  3. #3
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    carina l'idea del royal army veterinary corp!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi
    Iscritto il
    29 Oct 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    a dirla tutta... vorrei smettere con i vest... e dire addio al loro crudele mondo...
    non li posso più vedere addosso a me...
    non sto a elencarti le ragioni che per me sono infinite... credimi che ne ho provati parecchi...

    veniamo ai vest quindi...
    bei ricordi il mio primo "portaroba"!!! BlackHawk Omega Tactical Vest OD Green....

    torniamo a noi...
    in squadra ho avuto per molto tempo due "ragazzi" con PLCE vest standard... e ti assicuro che la disposizione tasche mi ha sempre poco convinto... li ho visti usare per un bel po' di tempo... sul campo in gara eccc...

    quando ho letto di quest...
    http://www.softairmania.it/threads/6...sert-DPM/page2 dopo che ne avevo da tempo visto le foto sulla baya...
    (bisogna sempre andare sulla baia e digitare DPM quasi ogni gg o no???)

    e il fattore molle mi entusiasta... mi piace davvero tanto l'idea di cacciarci magari una tasca london, o una scingle per caricatore... me gusta... poi manterrebbe il BS e le sue tascozze.... prprio no???
    perchè il plce standard... ti assicuro non lo metterei nemmeno me lo regalassero...

    al massimo potrei ricadere su questo...


    ma sono sempre più verso il modulare...

  5. #5
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Ooook capisco che ti siano venuti a noia.
    il problema è sempre, cosa ti serve, per cosa ti serve, come ti serve.
    Modulare ok.
    Olivedrab per forza OK
    Leggero per i nostri tipi di eventi, è la conditio sine qua non..ok
    il problema, che qualsiasi cosa in DPM modulare è rumenta costosa, qualcosa di OD?
    warrior chest rig?Bh strike chest rig? tutto OD o TAn/khaki?
    fatti un giro nei rispettivi siti.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi
    Iscritto il
    29 Oct 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    qualsiasi cosa in DPM modulare è rumenta costosa???
    si comprerò qualche shingle a 13EU... ma pazienza... avevo comprato le taco hsgi a 28Eu senza nemmeno le clip...

    osprey modular dpm cont molle 186EU con le tasche...
    VS
    le 135,60sterle del PLCE ALL ARMS LOAD VEST

  7. #7
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    confermo tutta rumenta, non troverai nulla di Continentale utilizzato seriamente dagli inglesi, proprio per quello, se vogliono qualcosa di modulare vanno sulle marche suddette.

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi
    Iscritto il
    29 Oct 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito



    ---------- Post added at 23:27 ---------- Previous post was at 22:58 ----------

    quindi questo...
    http://www.cadetdirect.com/order1.php?pg=188
    è l'unica via alla salvezza

  9. #9
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    uhmm meglio uno standard con fastex..quelle tasche hanno una tale fascia velcrata, che quando le apri ti sentirebbero persino sotto un bombardamento..

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi
    Iscritto il
    29 Oct 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito

    se duri a bocciarmeli tutti ti avviso... ho gia venduto il denali hsgi e il london bridge della wsn... potrei fare anche le prox giocate solo in mimetica...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

karrimor

L85AFV

militaryops

britishl85avfyoke
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.