Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94

Discussione: King Arms Troy CQB

  1. #11
    Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    a Voi il giudizio... altrimenti dite che sono di parte...
    Mitico....

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Azz oltre al VFC mi sa che mi prenderò anche il KA carbine
    Spero che facciano anche la versione con il RIS.
    Ultima modifica di Live; 12/01/2011 a 00:51

  3. #13
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Secondo me quelle prestazioni non sono niente di sbalorditivo: il mio AGM (quando funzionava... 3 giorni in tutto... e qui sta il punto) faceva lo stesso. Per gli zero gradi, se ci sono fucili che riescono a sparare a quella temperatura, per come la vedo io diventano il riferimento, franco il fatto che non sono M4, sui quali per adesso la massima fantasia e' stata quella di Tanio Koba in fatto di soluzioni tecniche.

    Per quanto riguarda il concetto "troppe seghe mentali" lo rigetto recisamente, specie se salta fuori dallo Zio che ha comprato tutti i GBB-R sul mercato con una forma vagamente simile ad un M4

    Poi se il KA riesce a fare frullare bene la tecnologia WA, e soprattutto spara bene out of the box, stra-ottimo: e' bellissimo, prerogativa indispensabile per me, e se supera, come personalmente penso fara', la prova del tempo, ancora meglio, diventa l'M4 best buy, ma onestamente non mi fa gridare al miracolo, se mai alleluja.

    In attesa naturalmente del WE Open Bolt...

    ---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 10:12 ----------

    Questo era il mio AGM con carrier in acciaio e altri 400 euro di pezzi... La barba cosi' mi stava meglio, ed ero anche piu' magro.

    Il sound e' quello preso dalla webcam... e' quello che e'.

    http://www.youtube.com/watch?v=Hl9u2qiw6Mc


  4. #14
    Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    1,077

    Predefinito

    Ma porc....mi sono appena letto la rece del GHK ed ero quasi convinto che fosse un buon gbb come primo approcio...costa relativamente poco e sembra ben fatto...poi non faccio in tempo a navigare un minuto e taaac....mi capita stò topic con il KA....che è spettacolare estetcamente parlando...moooolto più del PDW(per me ) e costa quei 50 euri in più...però non sò molto..di positivo però ci sarebbe che essedo un WA-style i pezzi di ricambio ce ne sono a valanghe
    dai Zio...stressalo pesantemente anche questo così ci fai sapere come va ahahaha

  5. #15
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    Il g39 che ho provato a propano e temperature glaciali fa paura!
    non ho preso il G39, poichè mi ricordava la precisone del WOC di scatola, cioè niente di che...

  6. #16
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    non ho preso il G39, poichè mi ricordava la precisone del WOC di scatola, cioè niente di che...
    Non l'ho ancora provato come precisione ma essendo open bolt la cosa non mi preoccupa... al massimo gli cambiamo gommino dato che ne abbiamo parecchi.
    Occhio che sti open bolt hanno la regolazione molto fine, non è così immediato ottenere il giusto compromesso gittata/precisione, è troppo facile dare giudizi affrettati.
    Bye

  7. #17
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    anche tu sponsor WE?LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

    mi fa piacere che vi divertiate con i vostri.... ma a quanto pare a voi non fa piacere che io mi stia divertendo con il mio....

    Questo era il mio AGM con carrier in acciaio e altri 400 euro di pezzi... La barba cosi' mi stava meglio, ed ero anche piu' magro.
    pensa un po.... 600 euro circa per farlo andare quasi come quello li da 340... almeno quello va così di scatola.... se anche mi dura sei mesi, io son solo contento...
    almeno ci gioco


    Cordilamente Vi saluto!
    Ultima modifica di ziofester; 12/01/2011 a 20:50

  8. #18
    sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Nov 2009
    Messaggi
    264

    Predefinito

    allora zio? come funzia??????? ci ha sparacchiato ancora??? a me arriva domani!!!
    sono curioso come una capra!!(le capre sono curiose??)

  9. #19
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    io taccio, mi hanno già additato come di parte


    vi toccherà scoprirlo da soli... anzi sarebbe bello se qualche utilizzatore imparziale scrivesse una recensione sul Troy...
    vabbè... è poi uguale all'M4.... la rece di Centurion esiste già
    Ultima modifica di ziofester; 12/01/2011 a 20:47

  10. #20
    Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    mi fa piacere che vi divertiate con i vostri.... ma a quanto pare a voi non fa piacere che io mi stia divertendo con il mio
    Contento che lo Zio è contento...

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Inokatsu

http:www.softairmania.itthreads174057-King-Arms-Troy-CQB

m7a1

Troy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.