Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106

Discussione: FTHR la critica costruttiva!

  1. #101
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

    sinceramente non credo ch una tipologia di gioco,seppur curatissima come l'FTH,possa creare un cambiamento radicale in un giocatore...nel caso avvenisse credo che la colpa sarebbe da dare ad altri problemi preesistenti!!!
    Credo che quando si suda e si fatica insieme ai propri amici non si corra questo rischio, con o senza FTH; perdere il contatto con la realtà è certamente più facile stando da soli su una poltrona facendosi bombardare il cervello dalla televisione o dai videogichi

  2. #102
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Io ho un unico dubbio da esporre,
    ho letto con entusiasmo il regolamento fth e le modalità di gioco e sono completamente in accordo con il divertimento e l'utilità che può elargire questo sistema.
    Ma non avete paura che questo stile "emulativo" che si avvicina molto al gdr live, stimoli un po' troppo quella parte di giocatori con una mentalità un po' troppo "immedesimata", concedetemi il termine sperando che comprendiate dove voglio arrivare.

    P.S.
    Non ho ancora avuto la fortuna di provarlo, ovviamente, visto e considerato che non gioco più da moltissimo tempo e non ho ad oggi la possibilità di farlo (Mi laureo fra una decina di giorni!!), quindi sono considerazioni supposte, prendetele con le dovute molle (una sp90 dovrebbe andar bene :P).

    Dubbio assolutamente legittimo....ma che viene subito fugato.
    Con l'FTH ci si rende molto più conto di non essere Rambo che nel softair tradizionale.
    In un game FTH se fai 4-5 eliminazioni in un game di 8 ore sei uno veramente bravo....quando giocavo al softair tradizionale mi è capitato di eliminare anche 10 giocatori in un game di 3 ore....l'FTH rende molto "umili" in questo senso...oltre a far capire che l'unico modo di essere efficaci è giocare di squadra.
    Il fatto che si punti molto sul realismo di alcune situazioni non è un'incentivo a compotamenti spiacevoli,ma anzi,premia quei giocatori che hanno voglia di dare quel tocco in più al game con un pò di interpretazione o con la cura del setup.
    Fin'ora non è mai successo di dover redarguire qualcuno per comportamenti aggressivi,sia ben chiaro però che non siamo signorine e il linguaggio "da caserma" fà anche un pò parte del gioco di immedesimazione....(niente di esgerato naturalmente...).

  3. #103
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    io da un paio di mesi che gioco con questo regolamento e facciamo dei playtest con i nostri amici abbruzzesi e devo dire che si avvicina molto alla realtà......concordo sul fatto del rambo ma bisogna avere una squadra un compagno su qui fare affidamento......durante i nostri play test anche essendo alle prime armi e con un pò di incomprensioni le cose sono andate benissimo.....sempre perchè sbagliando si inpara...........andremo avanti e comincieremo a curare anche noi i nostri setup quindi aspettateci al nord perchè quando arriveremo saremo preparatissimi

  4. #104
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2009
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Si si, avete colto subito tutti il senso della cosa, alla fine rimane la solita questione: il divertimento si genera da gente seria e consapevole.
    Tanto per l'FTH che per la scarramuccia domenicale!

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    e se vuoi provare l'FTH...Pescara non è poi così lontana...fatti sentì!!!
    Lunedì 28 discuto la Laurea.. Poi sono ufficialmente un giovane disoccupato pieno di tempo libero! Yo!

  5. #105
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Lunedì 28 discuto la Laurea.. Poi sono ufficialmente un giovane disoccupato pieno di tempo libero! Yo!
    e io farò di te un giovane disoccupato pieno di softair!!!

  6. #106
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    278

    Predefinito

    dai che piano piano si espandera in tutta italia

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

FTHR

F.T.H.R.fth-rduffy
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.