Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Occhiali / goggles SportGX doppia lente

  1. #1
    Spina L'avatar di Kernel7
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito Occhiali / goggles SportGX doppia lente

    visto che non mi è permesso di postare nelle aree recensioni :s , posto qui la mia recensione di occhiali che ho trovato decisamente molto interessanti.sportgx goggles - occhiali doppia lente - antiriflessomi appresto a scrivere la mia prima recensione di un prodotto del quale sono stato molto più che soddisfatto, spero possa essere d'aiuto a qualcuno! - gli occhialicercando qualche occhiale per softair su ebay, mi sono imbattuto in questi occhiali (marca sportgx) , dal prezzo estremamente contenuto (25 €) e dalle caratteristiche molto interessanti. cercando su vai forum di softair, ho notato che nessuno ha mai parlato di questi occhiali, quindi ho deciso di dar loro una "chance" !ecco una foto di come si presentano gli occhiali fuori dalla scatola. arriveranno corredati di una comoda taschina per il trasporto e un panno per la pulizia delle lenti.a prima vista, oltre che ad essere esteticamente molto belli, si presentano molto "solidi" e senza imprecisioni o sbavature. il tutto è molto pulito e ben disposto. inoltre, nell'elastico per la testa ci sono delle strisciette di simil-plastica (non so precisamente che materiale sia!) che fanno attrito su ogni tipo di superficie (es. elmetti) , e che rendono quindi impossibile che l'elastico scivoli fuori, evitando quindi di perdere gli occhiali durante qualche azione concitata. - caratteristichequesti occhiali sono composti da due lenti sovrapposte, e ci sono delle bocchette per far circolare l'aria sia sulle lenti che nella parte superiore dei google, dove si attaccano le lenti. l'effetto appannaggio quindi è praticamente inesistente (testato in gioco!), il che è decisamente un punto a favore per questi occhiali dal costo irrisorio.una delle lenti è antiriflesso, per permettere quindi anche una buona visibilità nelle partite più assolate o in controluce, ma garantendo comunque anche una buona luminosità nelle situazion più buie (es. urban).la lente frontale è inoltre specchiata, il che fa molto fast :d !ovviamente le lenti resistono alle raffiche di una asg (testato da me: rafficona di una asg a 0,86 j dalla distanza di circa 20 cm, nessun danno!), quindi i vostri occhi sono al sicuro!difetti? forse l'unico che ho trovato è che i google sono appena un pò troppo distantini dagli occhi, quindi magari per chi usa un ottica (come me) mirare sarà un pò meno facile, ma vi assicuro che si parla di millimetri, e comunque dopo pochissimo non ve ne accorgerete più!che dire in più, se non che per 25 € sono stato molto più che felice del mio acquisto? ovviamente non offriranno lo stesso grado di antiappannamento degli ess ice, ma questi ultimi costano 160 euro ... e comunque farete molto fatica ad appannare questi sportgx!consigliati a tutti!
    Ultima modifica di I-Warrior; 27/12/2011 a 22:13

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    ottimo!

    te lo sposto io nell'area recensioni.

    ciao.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito Re: [Recensione] Occhiali / googles SportGX doppia lente

    Quote Originariamente inviata da kernel7
    visto che non mi è permesso di postare nelle aree recensioni :s , posto qui la mia recensione di occhiali che ho trovato decisamente molto interessanti.

    ciao kernel.

    grazie per l'interessante recensione.
    per il futuro basta che scrivi la tua recensione nell'area equipaggiamenti ed un moderatore provvedererà poi ad inserirla nell'area "recensioni".

    ne approfitto per ricordare che l'accesso ristretto è inteso unicamente come misura per evitare confusione (off-topic, spam , etc etc) in quell'area che è diventata un po' una biblioteca consultabile da tutti, quindi è da considerarsi solamente una questione organizzativa...

    chiunque scriva una recensione, un test ed un tutorial (qualcosa piu' di due parole in croce, mi raccomando) vedrà il suo lavoro messo nell'area riservata nel giro di pochi giorni.

    visto che appunto quell'area è patrimonio pubblico visto da tanti utenti in cerca di informazioni affidabili, cercate di pubblicare lavori completi, corredati di foto esplicative e possibilmente testati personalmente.

    ciao e buon lavoro.

  4. #4
    hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet
    Età
    51
    Iscritto il
    29 Oct 2005
    Messaggi
    196

    Predefinito

    dove lo possiamo trovare questo simpatico oggetto ?

  5. #5
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    si scrive "goggles" e non "googles".



    ciao

  6. #6
    Spina L'avatar di Kernel7
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    io li ho trovati su ebay, ora però ho cercato e non ne trovo più ... provo ad informarmi dal venditore!
    piccola correzione: li ho pagati 25 € e non 22 € (questi errori si vedono solo rileggendo ), e provvedo anche a correggere "googles" , steccone da paura mio e il bello è che sono sempre stato convinto si chiamassero così

  7. #7
    Spina L'avatar di Kernel7
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    piccola news: ecco il negozio da dove li ho presi!

    http://stores.ebay.it/sportgx

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SoftAir Club Olbia / S.F.O.
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Mar 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kernel7
    piccola news: ecco il negozio da dove li ho presi!

    http://stores.ebay.it/sportgx
    raga questo link non funziona... dove li posso trovare???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.