Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: COLT 1911 A1 , qual'è la replica esteticamente meglio fatta ???

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    già, l'avevo scritto iooo!
    però mi sa che è solo a Co2 quindi ci sarà sempre il caricatore con fondello "maggiorato" che, specialmente nella versione bellica, stona un po'... ma non si può avere tutto dalla vita!

  2. #22
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    già, l'avevo scritto iooo!
    però mi sa che è solo a Co2 quindi ci sarà sempre il caricatore con fondello "maggiorato" che, specialmente nella versione bellica, stona un po'... ma non si può avere tutto dalla vita!
    Cosa, che è da orgasmo?Ehhh....vuol dire che abbiamo gli stessi gusti sessuali...entrambi ci accoppiamo con le pistole!
    Per quanto riguarda il co2, non ne posso più di sti fondelli maggiorati...veramente mi fanno cadere tutto! non riesco veramente a sopportarli!
    Ma il prezzo in euro si sa già?

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Ah booh.... l'avevo vista da Luporosso, ma non so se l'abbiano già in stock. Comunque io penso che, a rigor di logica, dovrebbe costare all'incirca metà/un terzo meno di uno dei loro GBB! In ogni caso, come anticipato prima, è su base Marui, quindi niente WA ecc...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911a1

4https:www.softairmania.itthreads159481-COLT-1911-A1-qual-è-la-replica-esteticamente-meglio-fattapage2colt1911a1sam1911praticalmente
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.