Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Batteria su 552 marui

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito Batteria su 552 marui

    Salve!

    mi è arrivato oggi il sig 552 della marui...fucile a dir poco fantastico, mi piace da morire esteticamente e sembra ben fatto davvero! solo che ho notato che non c'è grande spazio per la batteria...ho provato a togliere la paratia in plastica all'interno, ma cambia ben poco! io in casa ho solo batterie 9,6 v, l'unica 8,4 è a siluro...c'è qualcuno che ha ovviato al problema, oppure devo per forza usare le 8,4 v mini?

    ah, qualcuno lo usa con una 9,6 o rischio di frullare tutta la meccanica (originale)?

  2. #2
    Spina L'avatar di siggarolo86
    Club
    Col Moschin SAT
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    258

    Predefinito

    ciao! guarda io prima usavo una 9.6 2000 large che mettevo nella tasca porta batteria fuori la guancetta in una sacca vega holster nera.. e andava da dio... ora però sono in attesa di provare qualche lipo, perchpè date le loro dimensioni ridotte dovrebbe addirittra entrare dentro le guancette

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    quindi con una 9,6 non hai frullato nulla? alla tasca esterna c'avevo pensato anche io, addirittura avevo pensato a mettere all'esterno l'an/peq che uso sull'm4! per il pin della batteria? come hai fatto? hai dovuto tagliare e far passare da qualche forellino? foto??

  4. #4
    Spina L'avatar di siggarolo86
    Club
    Col Moschin SAT
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    258

    Predefinito

    si guarda ti dico ho fatto un foro quadrati piccoli sulla guancetta e lì ho fatto passare i cavi in tal modo mi esce solo lo spinotto da fuori.. unico neo per me ho i cavi corti e a volte gli spinotti mi se ne escono ma sistemerò anche quelli... mmm l'anpeq sarebbe figo non l'ho mai avuto (non ho m4) però potrebbe essere una soluzione appena riesco a recuperare la fotocamera ti faccio due scatti..

  5. #5
    Spina L'avatar di siggarolo86
    Club
    Col Moschin SAT
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    258

    Predefinito

    ah dimenticavo non ho frullato nulla di nulla!!!!!! uniche modifiche che ho fatto gruppo aria e canna madbull ma le ho fatte perchè mi so state regalate eheheheh sennò motore pistone ingranaggi tutto di mamma marui

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.