Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: tattico su vegetata

  1. #11
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    dipende solo dal fatto che tu voglia essere realistico o meno.
    il tan sta bene quanto l'od se non di più.
    per quanto riguarda il modello, puoi spaziare dal chest rig al plate carrier.
    personalmente quando era tempo di giocare in vegetata, usavo un plate carrier defcon 5. molto comodo e spazioso, modulabile e leggero se montato con il minimo indispensabile, che significa 2 tasche porta car doppie, sacca camel, una utility media o grande, porta radio, dump pouch e una utility piccola per le chicaglierie come cellulare e chiavi della macchina.
    in ogni caso, che tu scelga tan, od, cb o blu l'importante è che sia modulare.
    i tattici integrati costano meno e tendono ad essere più leggeri, ma pagano l'impossibilità di venire espansi con tasche aggiuntive alla bisogna.
    mav

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neppo94 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una vegetata originale e anche un tattico vegetato solamente che non mi soddisfa il tattico perche i colori sono diversi e piu accesi sono indeciso su che tipo di tattico indossare sopra se un od o un tan che mi consigliate??
    Invece di chiedere consiglio su quello che potrebbe essere un gusto personale,matura,vedrai che ci arriverai da solo!

    "questo è piu generico li cercavo qualcosa di piu dettagliata se è possibile co consigli que era solo per sapere che abbinamento farci"

    Stessa cosa che ho detto sopra e aggiungo che se ti informi da solo SMETTI di riportare alla ribalta questo INUTILE topic.

    Grazie, ciao aspide

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

VEGETATA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.