Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: guancette moe repl. vs ics m4

  1. #11
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Dunque....
    Per prima cosa il delta ring anteriore degli ICS è troppo piccolo,e và sostituito con uno di un M4 di altra marca,altrimenti scordati di montarle.
    Seconda cosa devi regolare la lunghezza dell'outerbarrel,ma questo sugli ICS è un giochetto....
    Terza cosa...il lavoro sporco...purtroppo non ho un MOE a portata di mano per fare le foto,comunque tento di spiegarti:
    per prima cosa rimuovi quei risalti che ci sono all'interno delle scanalature della parte che si aggancia al delta ring posteriore(l'anellone troncoconico),servirebbero a incastrare il MOE alle frastagliature del bloccacanna originale dell'M4,ma l'ICS ha l'anello liscio,quindi rompono solo le scatole.
    A questo punto dovresti riuscire ad incominciare a calzare il MOE al delta ring anteriore dal lato mirino,ma non riuscirai a chiudere la parte posteriore perchè il MOE è troppo spesso nella zona delle due scanalature,quella è la parte che và limata,io ho usato un trpanino con una di quei tamponi fatti da tante lamelle di carta abrasiva,in ferramente ci sono anche della misura che più o meno replica quella del MOE,quindi viene un lavoro bello preciso.
    Togli un pò per volta e riprova spesso fino a quando non hai la misura perfetta.
    Scusa se non ho preso misure,ma sono della vecchia scuola e vado a occho...

  2. #12
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    grande night grazie mille....mi mettero a fare il piccolo chirurgo allora

  3. #13
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    poi se hai tempo e voglia potresti fare una mini guida

  4. #14
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    hhehehehhhhe ovvio

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Mi sono ritrovato nel tuo stesso problema con un'ICS 20 di ultima generazione. Però mi sono accorto che la parte superiore del MOE entra perfettamente nel delta ring anteriore mentre va adattata dietro.
    La parte inferiore per non mi rimane ben salda
    E il tutto ruota...

  6. #16
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    tempismo perfetto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.