Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Si può fare!!!!!

  1. #1
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito Si può fare!!!!!

    Ieri io e parte del mio team abbiamo fatto da difensori di un OBJ ad un torneo,io con il Sopmod Marui con caricatori da 82bb,gli altri tre miei compagni con M4/Scar dotati di caricatori Classic Army da 130bb.
    "Dei pazzi" dirà qualcuno,dato che gli attaccanti erano tutti con maggiorati e fucili con ROF elevati,ma in realtà le cose sono andate molto diversamente da quello che ci aspettavamo.
    Sarà che usando i monofilari ci si abitua a sparare a colpo sicuro,aspettando il momento giusto,e dato che si utilizzavano per tutti(attaccanti e difensori) pallini neri BIO,di mirare veramente e non a seguire scie infinite di pallini,ma credo proprio che gli attaccanti abbiano avuto vita troppo facile,prova ne è che in qualche occasione abbiamo eliminato tutto il team attaccante(abbiamo mantenuto sempre le stesse postazioni difensive con tutti i team in modo da non creare differenze di difficoltà).
    La realtà è che ieri ho notato che gli "innaffiatori" tendono a sparare veramente a "pene di cane" e che vivono nella speranza di colpire qualcosa scaricando tonnellate di pallini.
    In tutta la giornata penso di aver fatto fuori una dozzina di caricatori da 82,circa 3 caricatori da 300 per Colt maggiorati.
    Non mi piace contare quante persone elimino in un game,ma di sicuro il mio rapporto pallini sparati/giocatori eliminati è stato enormemente migliore di quello degli attaccanti.
    Il mio Sopmod con canna di precisione si è rivelato un vero strumento di precisione,con l'Aimpoint tarato alla perfezione non importava se usavamo pallini neri,una volta che il puntino rosso collimava con un'avversario era un'eliminazione sicura!!!!

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Tre colpi ben assestati ogni volta che tirano fuori la testa ottengono lo stesso effetto di una scarica continua per farli stare giù.

    Ed è molto più divertente.

  3. #3
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    nessuna faccia stranita? tipo teste che ruotano in cerca di scie di bb? io con i bb neri mi ci trovo da dio, l'invisibilità premia per tanti motivi, compreso eliminare quel odiosa sicurezza di aver fatto centro!

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Tre colpi ben assestati ogni volta che tirano fuori la testa ottengono lo stesso effetto di una scarica continua per farli stare giù.

    Ed è molto più divertente.
    E sei molto meno individuabile...la realtà è che ieri sapevo sempre esattamente dov'erano gli avversari,dato che sentivo il rumore dei loro fucili abbastanza tempo per individuarli e colpirli,mentre loro spesso e volentieri continuavano a rafficare rimanedo assordati dal fucile,a volte non si rendevano conto che i loro compagni venivano colpiti.

  5. #5
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    noi settimana scorsa abbiamo fatto il Colombia, e su 11 persone 7 erano attrezzati con Marui Socom e Sopmod chiaramente con pallini marroni...non vi dico che raffiche si sentivano girare, forse il peggiore girava a 30bb...ma il nostro dovere lo abbiamo fatto, vincendo uno scontro perdendone altri, ma senza perdere il gusto del divertimento, la tensione dei cambi caricatore.

    Tempo fa, giocavamo con i verdi King e in un game contro un gruppo amico, uno di loro prendeva i pallini, si guardava in giro e poi andava avanti ad avanzare...arrivato a 20mt, finalmente si è dichiarato.
    A fine game mi ha detto: va che spari ma i pallini non escono... e io: a si?! e come mai ti guardavi in giro quando ti colpivano? Alchè lui ha detto: sinceramente ho sentito dei rumori ma non capivo cos'erano!!?

  6. #6
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    A fine game mi ha detto: va che spari ma i pallini non escono... e io: a si?! e come mai ti guardavi in giro quando ti colpivano? Alchè lui ha detto: sinceramente ho sentito dei rumori ma non capivo cos'erano!!?
    le buone abitudini si faticano a perdere scherzi a parte i bb scuri confondono non poco, e se non si è abituati il comportamento è questo! meglio "indottrinare "per bene gli avversari che non li usano.

    tatticamente trovo l'uso dei bb scuri di indubbio vantaggio.
    Già nel 98 usavo grafitare i bb con la polvere delle mine per disegno, insozzando canna hop up e caricatori.

  7. #7
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    e non ti dico la somma di M14 e BB marroni...nessuno pensa che l'M14 arrivi così lontano...e si fermano a guardarti...poi sentono TAC...e si guardano in giro!...l'ho fatto pure io un paio di volte contro i nostri sniper..senti il tac in pieno petto e stavi proprio guardando da dove è arrivato il pallino...con i bianchi si vedevano le scena alla matrix.

  8. #8
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    19 Feb 2008
    Messaggi
    1,693

    Predefinito

    beh noi ormai siamo tutti a mid-cap da un paio di mesi per allenarci al berget... domenica eravamo di contro a un torneo, e ci siamo fatti sentire...

  9. #9
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    beh noi ormai siamo tutti a mid-cap da un paio di mesi per allenarci al berget... domenica eravamo di contro a un torneo, e ci siamo fatti sentire...
    vedrai che non tornerai più ai maggiorati,girare la rotellina è una cosa talmente innaturale che quando uso i maggiorati per testare i fucili mi fà quasi schifo doverlo fare.

  10. #10
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    già, ci manca una rotella

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.