Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95

Discussione: patch east block

  1. #91
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    Grande chefful somma stima per te!
    io tempo fa avevo fatto una patch per me che riassumesse diciamo la persona che sono, spero vi piaccia. Attenzione è coperta da copyright non provatevi a fregarmela:P
    +
    Chefful ho cercato di darti rep, lavori fantastici, mi piacciono tutte, come vada vada sei un amgo della grafica!

  2. #92
    Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2009
    Messaggi
    573

    Predefinito

    ahah ah ah!
    grande troncos! bellissima la tua patch! mmatriciana?

    grazie del titolo nobiliare, sarò anche un mago della grafica ma intanto fra poco la grafica dovrò abbandonarla per andare a fare credo il carpentiere metallaro (credo, almeno spero perchè sarebbe un buon lavoro...)
    Ultima modifica di cheffulj; 22/03/2010 a 11:37

  3. #93
    Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia
    Età
    54
    Iscritto il
    20 Oct 2006
    Messaggi
    452

    Predefinito

    allora cosa facciamo? partiamo con il sondaggio-gradimento?

  4. #94
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Cheffulj mi pare aspettasse le dimensioni: guardando in soviet propaganda sembra che le patches a scudetto siano alte 8/9cm ca (non è segnata la larghezza ma basta dimensionarla all'altezza), quelle tonde sembrano più o meno simili come diametro (9cm ca).

    Se qualcuno sa qualcosa di sicuro parli pure poi per me si può passare al sondaggio delle due scelte riassunte prima da cheffulj stesso (sebbene le due stelline non centrali nella patch rotonda non mi finiscano).

    Ahab

  5. #95
    Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2009
    Messaggi
    573

    Predefinito

    dunque dunque...
    io le dimensioni le ho già impostate (se non ricordo male, scusate) in 9 di altezza lo scudetto e 9,5 di diamtro la tonda (non esiste una patch uguale all'altra ma su web in generale le misure sono quelle).
    Se qualcuno ha altre richieste o consigli che finora ancora non sono stati postati (non intendo applicati, perchè come già detto devo mediare tra le richieste di uno e dell'altro per creare un buon compromesso tra le varie preferenze), ebbene, parli adesso o taccia per sempre!
    Facciamo che LUNEDì (sempre che riesca) apro un 3D/sondaggio con le 4 versioni, quindi ci sono ancora 5 giorni per prendere in considerazione modifiche o suggerimenti... a voi di nuovo la palla!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.