Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Questioni di... ZAMA! Ovvero come riconoscere il famigerato "Allumer*a"

  1. #21
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi come posso saldare insieme 2 pezzi di zama???

  2. #22
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Generalmente si dice che non si salda,se vai da qualsiasi centro saldature ti ripete la stessa cosa
    perche è molto,molto difficile saldarla
    l'unico sistema è il malloy (a trovarlo)

  3. #23
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Posso confermare,ma la mia prova non si limita alla calamita,ho rotto di persona pezzi del kls e li ha rotti anche un mio amico (praticamente tutto tranne canna esterna e supporo canna esterna,il resto dei pezzi o miei o di altri li ho visti spaccati),a parte i componenti in lamiera (dove si attacca la calamita) il resto e' in zama.
    ciao
    ahaha ho 2 amici con un ak kalash.
    al primo gli si è rotto appunto il fermo del calcio, mentre al secondo (certamente più sfigato) si è sradicato il guscio del portabatteria (non so come definirlo) e la tacca di mira anteriore

  4. #24
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    ahaha ho 2 amici con un ak kalash.
    al primo gli si è rotto appunto il fermo del calcio, mentre al secondo (certamente più sfigato) si è sradicato il guscio del portabatteria (non so come definirlo) e la tacca di mira anteriore
    Io ne avevo 2,alla fine nn li usavo per paura di romperli,ho preferito venderli...anche eprche' se si rompeva qualche pezzo poi avrei dovuto svenderli.
    ciao

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads138795-Questioni-di-ZAMA!-Ovvero-come-riconoscere-il-famigerato-quot-Allumer*a-quot

34

12318h
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.