Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: problema pescaggio g3 mc51

  1. #11
    Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2007
    Messaggi
    333

    Predefinito

    raga scusate della lunga assenza, ma ho avuto dei problemitecnici..
    cmq ora nn manca un colpo!!!!spara da dio e su 30 colpi nn ne ha perso 1!!!!
    era solo una questine di riempimento del caricatore....
    grazie a tt e ciauuuuuuuuuuuuu!!!!

  2. #12
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    e' vero che i caricatori dei g3 sono delle brutte bestie, verrissimo...

    però sul mio mc51 ho riscontarto anche un'altro problema relativo al pescaggio dei pallini, connesso ai caricatori.

    premetto che gli stessi caricatori sul g3sas sono perfetti...

    il problema risiede nel "dentino" che stà all'interno del receiver, e che va a incastrarsi con la "testa" del caricatore.

    questo per intenderci.



    ...vedete com'è consumato?



    ...me ne sono accorto perche i caricatori una volta inseriti, avevano un gioco strano. ho subito pensato che fossero i gusci, che allentandosi, permettevano questo gioco anomalo; i gusci però erano ben saldi. una volta esaminato l'interno del receiver ho notato che il dentino era consumato, e che se premevo il caricatore verso l'alto il pescaggio era perfetto.

    ho rimediato sostituendo il dentino con uno preso da dei gusci di un g3 che mi avanzavano. ho inoltre applicato degli spessori adesivi all'interno del receiver....



    così facendo ora i caricatori sono ben saldi, e il problema di pescaggio è risolto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads13794-problema-pescaggio-g3-mc51

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.